minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Macro per passare in Evidenziazione Sostituisci casella di ricerca

Reply

Thread Tools
Old 2a giugno 2009, 14:02
Nuovo Membro Gruppo

Default Macro per passare in Evidenziazione Sostituisci casella di ricerca

Diversi anni fa, e io non sono certo questo lavorato in Word 2003 o 2000/XP, avevo scritto una "pianura Jane" macro che non ha fatto nulla, ma passare l'evidenziatore Stato. Questo è tutto ciò che ha fatto. Sono un ragazzo tastiera.

Qual è stato così memorabili su questa macro è che sarebbe stato alternare l'evidenziatore anche all'interno della casella di ricerca sostituire. Bene, ho perso la mia macro e non sono stati in grado di fare un dato che ciò che fanno.

Come ricorderete, ho fatto tutto per scrivere l'originale è stato macro registrare i tasti premuti con il testo selezionato nel documento stesso. Vorrei solo replicare la funzionalità di tastiera

Codice:
^ H -> Alt-O -> H
con il codice che funziona anche sul testo selezionato nel documento stesso.

Sono disposto ad essere insegnate a pescare, se qualcuno mi potrebbe punto nella giusta direzione.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.