![]() |
|
| |||
| |||
| Nel rendere il mio sistema di assegni e, nel debito colonna Voglio i numeri a comparire in rosso con parentesi attorno al numero senza dover mettere in -100,00 come un esempio. Voglio entrare nel addebiti nella colonna eccellere e sapendo che si tratta di uno negativo e quindi metterlo nel formato che ho citato. i dont non vogliono avere a utilizzare il segno - per ogni addebito. per la vita di me non riesco a questo numero, la formattazione delle cellule con il numero di dialogo doesnt lavoro, dato che vede i numeri positivi, please help me. grazie in anticipo: pregare: Excel 2007 btw |
|
| |||
| |||
| Tasto destro del mouse Formato Numeri scheda Selezionare Valuta, quindi selezionare l'opzione per i numeri negativi in rosso e parentesi. Fare clic su OK, e si dovrebbe farlo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Tutte le periferiche USB senza alimentazione indipendente blocca il mio sistema o rendere il sistema esegue molto lento | Lightfoot | Hardware Generale Chat | 10 | 18 mar 2009 05:48 |
| Fare pagina web | antbann | Web Design, Hosting & SEO | 6 | 5 gen 2009 06:56 |
| Rendere Server | ashaiba | Reti, Modem & VoIP | 6 | 22 dic 2008 21:26 |
| Ripristino configurazione di sistema / sistema di recupero | ct122592 | Sistemi operativi Windows | 1 | 2 gen 2008 18:49 |
| Rendere Il mio primo PC. | Counterstriker | Hardware Generale Chat | 14 | 20 dic 2007 03:01 |
| Thread Tools | |
| |