minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Rendere il mio sistema di assegni

Reply

Thread Tools
Old 30. Mag 2009, 13:35
Nuovo Membro Gruppo

Default Rendere il mio sistema di assegni

Nel rendere il mio sistema di assegni e, nel debito colonna Voglio i numeri a comparire in rosso con parentesi attorno al numero senza dover mettere in -100,00 come un esempio. Voglio entrare nel addebiti nella colonna eccellere e sapendo che si tratta di uno negativo e quindi metterlo nel formato che ho citato.
i dont non vogliono avere a utilizzare il segno - per ogni addebito. per la vita di me non riesco a questo numero, la formattazione delle cellule con il numero di dialogo doesnt lavoro, dato che vede i numeri positivi, please help me.
grazie in anticipo: pregare:
Excel 2007 btw
Old 30. Mag 2009, 13:38
Gruppo Donatori

Default Rendere il mio sistema di assegni

Tasto destro del mouse
Formato
Numeri scheda

Selezionare Valuta, quindi selezionare l'opzione per i numeri negativi in rosso e parentesi.
Fare clic su OK, e si dovrebbe farlo.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Tutte le periferiche USB senza alimentazione indipendente blocca il mio sistema o rendere il sistema esegue molto lento Lightfoot Hardware Generale Chat 10 18 mar 2009 05:48
Fare pagina web antbann Web Design, Hosting & SEO 6 5 gen 2009 06:56
Rendere Server ashaiba Reti, Modem & VoIP 6 22 dic 2008 21:26
Ripristino configurazione di sistema / sistema di recupero ct122592 Sistemi operativi Windows 1 2 gen 2008 18:49
Rendere Il mio primo PC. Counterstriker Hardware Generale Chat 14 20 dic 2007 03:01
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.