![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho un server con Windows 2003 condivise, cartelle nascoste per gli utenti. Questi si collegano tramite uno script di accesso. Il problema è che quando un utente apre qualsiasi database di Access 2003 si apre l'accesso, ma non il database, si rallenta il pc in giù, che perdono il loro collegamento con il server e nella maggior parte dei casi, il server si blocca e la necessità riavviato. il blocco di file mostra quando si tenta di aprire, se ciò avrebbe nulla a che fare con esso. E 'molto frustrante. Ho cercato un altro switch di rete, ma lo stesso risultato si verifica. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie |
|
| |||
| |||
| si può controllare la connessione di rete e visualizzare la quantità di traffico che passa tra il server e PC?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stai utilizzando un qualsiasi software firewall? Presumo che questo è ciò che si sta cercando di fare http://office.microsoft.com/en-us/ac...408601033.aspx E 'solo l'effettivo PB file che si trova sul server, non è un server di database?
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Microsoft Access 2007 Cant aprire qualsiasi file | sulemanzubidi | Office Suites & Applicazioni | 0 | 15 ottobre 2009 02:05 |
| XP e Vista, condiviso C: Drive | katana | Sistemi operativi Windows | 3 | 16 Giu 2009 03:08 |
| Impossibile accedere alle cartelle condivise tramite connessione wireless | Ballnplaya | Reti, Modem & VoIP | 1 | 15 Giu 2009 06:13 |
| Microsoft Access su Windows 98 | alanturner81 | Sistemi operativi Windows | 3 | 31 Mar 2008 12:13 |
| Problemi di Microsoft Access | tigre Bowden | Office Suites & Applicazioni | 1 | 11 gen 2008 08:11 |
| Thread Tools | |
| |