minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Problemi di Microsoft Access

Reply

Thread Tools
Old 7 Gennaio 2008, 21:04
Nuovo Membro Gruppo

Di recente ho imparato ad utilizzare MicrosoftAccess e, anche se ho usato l'apprendimento in rete gli strumenti forniti da Microsoft sono ancora un po 'perso con alcune cose.

Sto cercando di sviluppare una formazione / qualifiche database che vorrei per la ricerca di persone con una particolare qualifica specificando la qualifica e inversamente alla ricerca di dettagli e dipendente qualifiche individuali specificando il loro nome.

E 'possibile essere in grado di produrre menu a discesa, su richiesta, in cui i valori nel menu a discesa sono trasferiti alla località desiderata (ex ricerche e delle forme).

Inoltre è possibile aprire le query / forme che richiedono specifiche (per esempio come una wild card per i criteri nelle ricerche), dove le specifiche riguardano direttamente legata a una forma, senza che occorra ripetere la tipizzazione?

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato
Old 11 Gennaio 2008, 08:11
Membro Gruppo

È possibile compilare un elenco a discesa attraverso il codice (VBA) o da un look-up table.

È possibile prendere il contenuto della casella di testo o qualsiasi discesa e dei mangimi che in qualsiasi query, utilizzando VBA.

Ed è possibile convalidare i dati prima che si passò alla ricerca per individuare gli errori tipici degli utenti anche, sempre in VBA. EG respingere i dati non numerici, come chiaramente sbagliato o rifiutare qualcosa che non sia una data valida.

Tuttavia è un po 'di tempo dall'ultima volta che ho fatto, e senza una copia del database di lavoro, non riesco a scrivere il codice per voi.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.