![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio insegnante IT ci ha detto che ci sono le uova di Pasqua in programmi di Microsoft Office, come un simulatore di volo con le parole e un gioco di flipper in Excel. I'm gonna a google, e vedere se riesco a trovare qualcuno. Se faccio io a postare qui. Qualcuno di voi hanno trovato? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Cool, fateci sapere se vi posto qualsiasi.
| |||
| |||
| http://en.wikipedia.org/wiki/Easter_...osoft_products Tipo = rand () in Microsoft Word e premere invio e vedere cosa fa. |
|
| |||
| |||
| Per saperne di più: Citazione:
Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Tale ultimo ( "Bush hid fatti") Funziona con qualsiasi combinazione di caratteri 4-3-3-5 come ad esempio "Marco mangiava la pesca" |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Spostamento da Microsoft Office Outlook 2007 su PC 2 di Microsoft Office X Entoutage su MAC | jjuli | Office Suites & Applicazioni | 0 | 11 Giu 2009 15:52 |
| Microsoft Office Word 2007 il conte di esclusione | Tinkerbell | Office Suites & Applicazioni | 5 | 20 maggio 2009 12:47 |
| Microsoft Office che preferisci? 2003 o 2007? | ComputerWorld | Office Suites & Applicazioni | 19 | 9 Mar 2009 03:49 |
| Microsoft Office 2007 Come grande allegati possono essere inviati? | kaz46 | Office Suites & Applicazioni | 7 | 10 nov 2008 15:02 |
| Cant aggiornamento di Microsoft Office 2007 | marve | Office Suites & Applicazioni | 3 | 15 giu 2008 06:58 |
| Thread Tools | |
| |