![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi Everyone, Sto cercando di inviare un allegato da MSO 2007 e non si va solo la dimensione del file è 256 MB c'è un limite alle dimensioni del file, è possibile inviare con Office? qualcuno può darmi qualche aiuto su questo problema Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non vi è alcun limite alla dimensione del file di Office, ma potrebbe essere il tuo provider di webmail o è un limite.
Se è così, provare qualcosa di simile Sendspace .... con questo, dopo aver caricato il file e di fornire il vostro destinatario con il link per il download ..... questo è molto utile per file di grandi dimensioni. Il mio sistema: Home Build
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'venuto con un errore? In caso affermativo, che cosa dire?
| |||
| |||
| Grazie per la tua risposta veloce su questo Ill provare tutte le alternative che avete gentilmente dato a me, |
|
| |||
| |||
| You're welcome. Un altro punto da tenere a mente è .... anche se sono stati in grado di inviare l'allegato, il destinatario potrebbe non essere in grado di ricevere, come limiti possono applicarsi al loro provider di servizi Internet o di webmail o provider di posta elettronica. Ecco perché il tipo di servizio SendSpace è ampiamente utilizzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si tratta solo di prendere un lungo periodo di inviare allora questo può essere il problema;
Provider di servizi Internet sono in genere la velocità di caricamento 1/32th della vostra velocità di download. Dunque, una connessione 8MB ha un 256KB caricare, circa. Il che significa che stai vedendo 20mins per inviare o che caricalo da qualche parte sul web, scaricare, ovviamente, molto, molto più veloce. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come comprimere circa il sequestro, in alternativa? Utilizzare Zip o Rar - anche se a seconda del contenuto attaccamento, non può fare una grande differenza. SendSpace si suppone che sia abbastanza buono ...
| |||
| |||
| Iv il file zip e lo ha lasciato di inviare tutta la notte, ma ancora non si va mi date un'occhiata a sendspace |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come aprire allegati di posta elettronica in Office 2007 | Mike S1 | Office Suites & Applicazioni | 0 | 19 Ago 2009 09:24 |
| Spostamento da Microsoft Office Outlook 2007 su PC 2 di Microsoft Office X Entoutage su MAC | jjuli | Office Suites & Applicazioni | 0 | 11 Giu 2009 15:52 |
| Microsoft Office che preferisci? 2003 o 2007? | ComputerWorld | Office Suites & Applicazioni | 19 | 9 Mar 2009 03:49 |
| Cant aggiornamento di Microsoft Office 2007 | marve | Office Suites & Applicazioni | 3 | 15 giu 2008 06:58 |
| Microsoft Office 2007 Uova di Pasqua | PyroTails | Office Suites & Applicazioni | 4 | 5 dic 2007 08:42 |
| Thread Tools | |
| |