![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ok sto per iniziare a scrivere un saggio per il mio corso, mi verrà utilizzato solo per Microsoft Office 2007 non è sicuro di qualcosa. La prima pagina è il progetto di così non ho bisogno di contare le parole nel progetto, tuttavia, l'iscritto dopo il progetto dovrà essere wordcounted. Come faccio a eliminare le parole dal progetto in modo che non sono incluse? Le pagine devono essere numerate in modo parole che il progetto di avere contato troppo. Mi auguro che senso. Il progetto e la acatual saggio sarà inviato in un unico documento. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Perché non solo il progetto di eliminare, eseguire Word Count e quindi annullare? Non potete selezionare tutto il resto e la gestione delle parole e poi?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Evidenziare il lavoro che si desidera di parola, in basso a sinistra si dirà qualcosa come 2560/2700 Il primo numero di parole che si è evidenziato, il secondo numero è il totale delle parole del documento. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| OK, grazie! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Tutti i punti validi, solo uno più opzione: Si potrebbe sart con il progetto definitivo e saggio come un mercato distinto. Doc, e poi quando hai finito di importare il progetto nel saggio finale. Che aggiungere un po 'di extra failsafe e, mantenendo separate hai appena avuto assicurazione che extra