![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ... Vista? Sarò sempre un portatile con Windows Vista Home Edition su di esso, ma la mia scuola, hanno solo Windows XP. Ora, se io lavoro su un documento di Office a scuola (o sul mio computer portatile), è possibile salvare il file sul mio USB e portarlo agli altri posizione ed essere in grado di lavorare su di esso senza alcun problema? Per favore e grazie! |
|
| |||
| |||
| dipende da quale versione di office hai e ciò che si ha della scuola, se la versione non è quella di convertire la vecchia, la speranza è compatibile all'indietro? |
|
| |||
| |||
| Questo dipenderà dalla versione di ufficio la scuola e il computer in uso. Se si dispone di Office 2007, ma la scuola dispone di Office 2003, Office XP (non la stessa di Windows XP) o Office 2000, il documento dovrà essere salvato in modalità compatibilità (. Doc, invece di. Docx). Se il vostro computer e il computer della scuola hanno la stessa versione di Office, non devi preoccuparti di Compatibilità questioni. |
|
| |||
| |||
| OpenOffice Org (software libero) - utilizzare il software e salvarlo in Office 2003 in formato *. doc. E 'leggere ovunque. www.openoffice.org |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Windows non include Office, è separata e dipende dalla versione di Office entrambi, non abbiano Windows se si tratta di attraversare la compatibilità o meno.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Non operativo Windows e Microsoft Office | Bruxelles | Virus, Spyware e sicurezza | 7 | 21 settembre 2009 12:35 |
| Microsoft rilascia Windows 7 e Windows Server 2008 R2 | philthomas | Sistemi operativi Windows | 0 | 23 lug 2009 01:54 |
| Ti preghiamo di attendere mentre Windows configura Microsoft Office Home and Student 2007 | mikelebus | Office Suites & Applicazioni | 2 | 30 Giu 2009 04:12 |
| Spostamento da Microsoft Office Outlook 2007 su PC 2 di Microsoft Office X Entoutage su MAC | jjuli | Office Suites & Applicazioni | 0 | 11 Giu 2009 15:52 |
| Open Office è compatibile con Microsoft Office | pinkypossum001 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 21 nov 2008 08:13 |
| Thread Tools | |
| |