minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Microsoft Office in Windows XP e Windows ...

Reply

Thread Tools
Old 20 novembre 2008, 22:30
Nuovo Membro Gruppo

Default Microsoft Office in Windows XP e Windows ...

... Vista? Sarò sempre un portatile con Windows Vista Home Edition su di esso, ma la mia scuola, hanno solo Windows XP. Ora, se io lavoro su un documento di Office a scuola (o sul mio computer portatile), è possibile salvare il file sul mio USB e portarlo agli altri posizione ed essere in grado di lavorare su di esso senza alcun problema?
Per favore e grazie!
Old 21 novembre 2008, 00:00
Nuovo Membro Gruppo

dipende da quale versione di office hai e ciò che si ha della scuola, se la versione non è quella di convertire la vecchia, la speranza è compatibile all'indietro?
Old 21 novembre 2008, 00:31
Nuovo Membro Gruppo

Questo dipenderà dalla versione di ufficio la scuola e il computer in uso. Se si dispone di Office 2007, ma la scuola dispone di Office 2003, Office XP (non la stessa di Windows XP) o Office 2000, il documento dovrà essere salvato in modalità compatibilità (. Doc, invece di. Docx). Se il vostro computer e il computer della scuola hanno la stessa versione di Office, non devi preoccuparti di Compatibilità questioni.
Old 21 novembre 2008, 01:01
Nuovo Membro Gruppo

OpenOffice Org (software libero) - utilizzare il software e salvarlo in Office 2003 in formato *. doc. E 'leggere ovunque.

www.openoffice.org
Old 21 novembre 2008, 01:23
Amministratore del Gruppo

Windows non include Office, è separata e dipende dalla versione di Office entrambi, non abbiano Windows se si tratta di attraversare la compatibilità o meno.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Non operativo Windows e Microsoft Office Bruxelles Virus, Spyware e sicurezza 7 21 settembre 2009 12:35
Microsoft rilascia Windows 7 e Windows Server 2008 R2 philthomas Sistemi operativi Windows 0 23 lug 2009 01:54
Ti preghiamo di attendere mentre Windows configura Microsoft Office Home and Student 2007 mikelebus Office Suites & Applicazioni 2 30 Giu 2009 04:12
Spostamento da Microsoft Office Outlook 2007 su PC 2 di Microsoft Office X Entoutage su MAC jjuli Office Suites & Applicazioni 0 11 Giu 2009 15:52
Open Office è compatibile con Microsoft Office pinkypossum001 Office Suites & Applicazioni 2 21 nov 2008 08:13
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.