minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Guida di Microsoft Word

Reply

Thread Tools
Old 10 Dicembre 2007, 20:29
Nuovo Membro Gruppo

Default Guida di Microsoft Word

Ho scritto una serie di documenti in Word 1997 da Office Suite. Vorrei masterizzare i documenti ad alcuni CD che vorrei quindi posta a coloro che sono interessati al tema che ho scritto. Uno di questi documenti / file è di circa 350 pagine di lunghezza.
La mia domanda è questa: Alcune delle persone che ricevono il mio CD non può avere Word installato sul proprio computer. Essi saranno in grado di leggere i documenti di Word anche se Word non è installato sul proprio computer?
La ringrazio molto per qualsiasi aiuto.
Old 11 Dicembre 2007, 05:25
Membro Gruppo

Sì - si dovrebbe essere in grado di aprirlo in WordPad. Ma non dipende dal contenuto del documento. Se c'è immagini e tabelle in esso, può non funzionare.

L'altra alternativa è se hanno un ufficio compatiable suite come OpenOffice o Microsoft Works Word Processor. Si potrebbe includere una versione portatile di OpenOffice sul CD, se non c'è sufficiente spazio su disco. (E 'solo 69.5mb). E 'un libero open-source di Office. http://portableapps.com/apps/office/openoffice_portable

Vorrei sapere quale approccio si prende.
Old 11 Dicembre 2007, 06:46
Gruppo Donatori

Non al 100%, ma non i dont think possibile.

Il mio sistema: Computer

Processor (s):
Intel Quad Core Q6600
Motherboard:
Abit IN9
Memoria RAM:
2x 1GB Patriot
Schede grafiche (s):
XFX 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Interno 750GB, 400GB esterno
Optical Drive (s):
LG 20x DVD-Re scrittore
Case / alimentatore:
Enermax Infiniti 650W
Raffreddamento:
Zalman HSF
Rete / Internet:
Monitor (s):
LG 19 "LCD
Operating System (s):
Windows XP Media Center 2005
Old 11 Dicembre 2007, 09:40
Nuovo Membro Gruppo

La ringrazio molto per questo aiuto. Vorrei aggiungere OpenOffice per il CD con l'intesa che questo modo sarà possibile per i lettori di CD per visualizzare le immagini e le tabelle scritto in Word, nonché il testo di Word.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Microsoft Word 2000 - Numerazione sequenziale dmetria Office Suites & Applicazioni 1 28 maggio 2009 15:39
Posso utilizzare una vecchia versione XP di Microsoft Word sul mio PC Vista bluevin123 General Software Chat 6 10 apr 2008 15:53
Microsoft Word Domanda trebor78 Office Suites & Applicazioni 3 12 dic 2007 07:34
Impossibile caricare Microsoft Word MrsR Office Suites & Applicazioni 1 23. Set 2007 16:21
Aiuto Microsoft Word ha smesso di funzionare SgtBillcoJD Office Suites & Applicazioni 1 15. Set 2007 09:59
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.