![]() |
|
| |||
| |||
| Ho scritto una serie di documenti in Word 1997 da Office Suite. Vorrei masterizzare i documenti ad alcuni CD che vorrei quindi posta a coloro che sono interessati al tema che ho scritto. Uno di questi documenti / file è di circa 350 pagine di lunghezza. La mia domanda è questa: Alcune delle persone che ricevono il mio CD non può avere Word installato sul proprio computer. Essi saranno in grado di leggere i documenti di Word anche se Word non è installato sul proprio computer? La ringrazio molto per qualsiasi aiuto. |
|
| |||
| |||
| Sì - si dovrebbe essere in grado di aprirlo in WordPad. Ma non dipende dal contenuto del documento. Se c'è immagini e tabelle in esso, può non funzionare. L'altra alternativa è se hanno un ufficio compatiable suite come OpenOffice o Microsoft Works Word Processor. Si potrebbe includere una versione portatile di OpenOffice sul CD, se non c'è sufficiente spazio su disco. (E 'solo 69.5mb). E 'un libero open-source di Office. http://portableapps.com/apps/office/openoffice_portable Vorrei sapere quale approccio si prende. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non al 100%, ma non i dont think possibile.
| |||
| |||
| La ringrazio molto per questo aiuto. Vorrei aggiungere OpenOffice per il CD con l'intesa che questo modo sarà possibile per i lettori di CD per visualizzare le immagini e le tabelle scritto in Word, nonché il testo di Word. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Microsoft Word 2000 - Numerazione sequenziale | dmetria | Office Suites & Applicazioni | 1 | 28 maggio 2009 15:39 |
| Posso utilizzare una vecchia versione XP di Microsoft Word sul mio PC Vista | bluevin123 | General Software Chat | 6 | 10 apr 2008 15:53 |
| Microsoft Word Domanda | trebor78 | Office Suites & Applicazioni | 3 | 12 dic 2007 07:34 |
| Impossibile caricare Microsoft Word | MrsR | Office Suites & Applicazioni | 1 | 23. Set 2007 16:21 |
| Aiuto Microsoft Word ha smesso di funzionare | SgtBillcoJD | Office Suites & Applicazioni | 1 | 15. Set 2007 09:59 |
| Thread Tools | |
| |