minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Microsoft Word problemi di conversione di file PDF; Come faccio a disattivare? Please Help ...

Reply

Thread Tools
Old 5 Marzo 2009, 18:15
Nuovo Membro Gruppo

Sto avendo il momento più difficile trovare una risposta. Io uso Primo PDF Converter. Ha sempre lavorato bene fino a poco tempo fa. Quando si crea il file pdf alcuni conversione finestra si apre. Come faccio a disattivare questo o quello che sono le mie opzioni. Grazie!
Old 6 marzo 2009, 05:50
Gruppo Donatori

Eri utilizzando la versione a pagamento nel corso del suo periodo di prova prima del tempo? C'è sempre un pop-up nella versione gratuita. Come il resto del programma si sa che cosa volete fare? La versione a pagamento ti permette di preset campi e, opzionalmente, corre in silenzio.

Stiamo parlando dello stesso software? Essa agisce come un driver della stampante e acquisisce tutte le stampe a un PDF?

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.