![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao gente, ho installato Office 2007, ma per errore ho eliminato alcuni file importanti che i dont know, e quindi come faccio a rimuovere il software? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Installare di nuovo, quindi disinstallarlo?
| |||
| |||
| Ma i cant i ricordi sono stati scaricati da, tuttavia un mio amico ha un crack versione di Office 2007. E 'in grado di lavorare con lui? |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Quindi hai scaricato? Significato è una copia illegale. Non si ottiene alcun aiuto qui produrre prova a meno che non si sono sbagliati ed è un legittimamente acquistati pezzo di software.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Spostamento da Microsoft Office Outlook 2007 su PC 2 di Microsoft Office X Entoutage su MAC | jjuli | Office Suites & Applicazioni | 0 | 11 Giu 2009 15:52 |
| Impossibile aprire documenti salvati in Office 2007 per aprire in Office 2003 | TOLET | Office Suites & Applicazioni | 13 | 5 Mar 2009 11:25 |
| Guida MS Office 2007! | shannva | Office Suites & Applicazioni | 18 | 22 gen 2008 10:41 |
| Rimozione powerpt, FrontPage, l'accesso da ufficio 200 | belalugosi | Office Suites & Applicazioni | 4 | 21 nov 2007 15:24 |
| Aiuto urgente necessario per Word 2007 | WildDart | Office Suites & Applicazioni | 2 | 24 Ott 2007 17:57 |
| Thread Tools | |
| |