![]() |
|
| |||
| |||
| Ho aperto l'altro giorno di Word. Sono utilizzati per la mia pagina di essere al centro dello schermo e di oggi che ha preso su di sé per cambiare la mia pagina in modo che si trova sulla sinistra dello schermo, invece di mezzo. Mi trovo fastidioso e di aiuto per capire come mettere in mezzo di nuovo vuol essere grande! Ho provato la messa in pagina singola e solo partite di vista formati ma ancora bastoni a sinistra tutto il tempo! Razer |
|
| |||
| |||
| mettere la vista in anteprima di stampa |
|
| |||
| |||
| Non importa, fissato ora = D Anteprima di stampa potrebbe avere lavorato, ma ho messo in vista web poi restituito alla visualizzazione normale e tutto andava bene = D |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Computer Juicers Ciao! - Problema di Office 2007 | snivijamie | Office Suites & Applicazioni | 3 | 16 dic 2008 15:10 |
| Open Office è compatibile con Microsoft Office | pinkypossum001 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 21 nov 2008 08:13 |
| Problema di Office 2000 | Bayard | Office Suites & Applicazioni | 3 | 20 gen 2008 15:31 |
| MS Office XP è compatibile con MS Office 2000 | moonbug5 | Office Suites & Applicazioni | 1 | 20 Ago 2007 06:24 |
| Open Office e Mirco morbido ufficio | ken979 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 12 Ago 2007 04:22 |
| Thread Tools | |
| |