![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, primo post qui. Trovate il forum su una ricerca google. Volevo solo venire e spero un po 'di aiuto da voi ragazzi qui. Quando Office 2007 è stato rilasciato per la prima volta che ho scaricato la prova, ma disinstallato un paio di giorni più tardi. Pochi giorni fa ho deciso di scaricarlo di nuovo, come ho voluto utilizzare Access, così ho pensato che poteva utilizzare solo attraverso i 60 giorni di prova, dimenticando che avevo già avuto i miei 60 giorni di prova quando ho scaricato. Così ho trovato questo sito che ti permettono di modificare un file, e cancellare due nel Registro di sistema per fare il lavoro per l'Ufficio di 60 giorni. Ma oggi non ha smesso di funzionare in modo che è stato proprio come un versione di prova è scaduto. Ho verificato che il file modificato e poi eliminato un altro file di registro per questo solo in completa frustrazione e disperazione. Ufficio naturalmente non ha funzionato .. Così ho provato a disinstallare ma dice solo "Il programma di installazione non può continuare perché un file richiesto sia danneggiato o non disponibile. Esegui nuovamente il programma di installazione dal disco originale o scaricare località" Sono stato in grado di re-installare nuovamente e si augura che questa correzione è necessaria per qualsiasi disinstallare, ma il messaggio di cui sopra si avvicinò ancora. Così ho installato sul mio computer portatile mamme, esportato il Registro di sistema su un disco e importati in mio computer registro .. ma non ha funzionato o. Quindi la mia domanda è in fondo, c'è qualche cosa che posso disinstallarlo? Molte grazie per le eventuali risposte che mi può aiutare! |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Salve Sto per darvi un modo per disinstallare Office spera. Tuttavia, questo tipo di problema di solito accade quando si tenta di ufficio pirata che mi fa un po 'di sospetto. Ma la situazione sembra abbastanza vero e proprio così io ci proverò. Passare alla C: \ Program Files \ Common Files \ Microsoft Shared \ Office12 \ Office Setup Controller \ Proof.en Trova questa sezione Citazione:
Allora vai a Pannello di controllo -- Aggiungi / Rimuovi Programmi Disinstallazione Office 2007 Ciò dovrebbe permettere di unistall. Nota: Questo non è un modo per contrastare le misure anti pirateria Microsoft mette sui loro prodotti. Essa non si estende il processo in qualsiasi modo, si limita a consentire di essere unistalled. Ora spetta a voi quello che fate. Puoi provare a installare di nuovo il processo, ma probabilmente dire che hai usato il tuo tempo libero. L'unica opzione è quella di acquistare un valido copia.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Office 2007 Restrizioni | aresnalfc | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 7 settembre 2009 06:29 |
| Spostamento da Microsoft Office Outlook 2007 su PC 2 di Microsoft Office X Entoutage su MAC | jjuli | Office Suites & Applicazioni | 0 | 11 Giu 2009 15:52 |
| Impossibile aprire documenti salvati in Office 2007 per aprire in Office 2003 | TOLET | Office Suites & Applicazioni | 13 | 5 Mar 2009 11:25 |
| Cant rimuovere Office 2007 | mukz | Office Suites & Applicazioni | 4 | 26 Feb 2008 11:25 |
| Guida MS Office 2007! | shannva | Office Suites & Applicazioni | 18 | 22 gen 2008 10:41 |
| Thread Tools | |
| |