![]() |
|
| |||
| |||
| Ho pagato per legge una copia con licenza di Office 2003 tramite Emory. Sono passato a Office 2007 di recente, e negli ultimi mesi di non posso aggiornare il mio ufficio. Questo è per il mio vecchio computer che sono attualmente (vedi la birra nel mio computer thread per i dettagli lol). Ho una copia del 2007, a casa degli studenti che ho acquistato per la mia "nuova 'computer che dispone di 2 licenze sinistra. Come faccio a passare oltre senza perdere tutti i miei documenti? Sono oltre un centinaio di articoli che ho scritto che non voglio perdere ma solo maledetto, non posso aggiornare il 2003. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hanno spostato il tuo post è proprio pertinenti thread, grazie.
| |||
| |||
| Ma non ha risposto, e penso che sia stata importante in quanto una copia è stata interessata in quanto le licenze possono essere soggettivi. |
|
| |||
| |||
| Non ho risposte, perché non lo so, ero semplicemente informare l'utente che avevo spostato il tuo post. Mali post è stato di circa assicurarsi di eseguire il software vero e proprio, la sua domanda è di circa l'ufficio non l'aggiornamento e se è possibile installare ufficio senza perdere documenti. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Documenti non dovrebbe essere un problema, se si disinstalla Office 03, tutti i documenti che hai salvato rimarrà, quindi, quando si installa Office 07, che dovrebbe essere in grado di leggere i file di Office 03.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Spostamento da Microsoft Office Outlook 2007 su PC 2 di Microsoft Office X Entoutage su MAC | jjuli | Office Suites & Applicazioni | 0 | 11 Giu 2009 15:52 |
| Impossibile aprire documenti salvati in Office 2007 per aprire in Office 2003 | TOLET | Office Suites & Applicazioni | 13 | 5 Mar 2009 11:25 |
| Cant aggiornamento di Microsoft Office 2007 | marve | Office Suites & Applicazioni | 3 | 15 giu 2008 06:58 |
| Office 2007 aiutare | elstewy | Office Suites & Applicazioni | 1 | 26 gen 2008 17:21 |
| Guida MS Office 2007! | shannva | Office Suites & Applicazioni | 18 | 22 gen 2008 10:41 |
| Thread Tools | |
| |