![]() |
|
| |||
| |||
| Hi All Mia figlia è andato e ha detto di software acquistato, caricato, ma non si è 'aperto'. mentre ero fuori di Microsoft ha telefonato, ha rilevato che l'installazione dal loro fine ha detto che ci sarebbe voluto arrox 20mins per caricare fino, hanno detto bye bye perché stavano andando a casa. Successivamente ha cercato di nuovo e non ancora 'aperto'. Si può qui cercando di aprire, ma doesnt. Tutte le idee di persone, avrebbe apprezzato qualsiasi aiuto / consiglio. ringrazia tutti Terry |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I'd say prendere nuovamente ottenere un rimborso e scaricare OpenOffice invece si tratta di una versione gratuita di ufficio e non molto lo stesso lavoro. Devi solo ricordare che per salvare il file nel formato corretto. E 'installato sul sistema, ma non è in grado di aprire, allora?
Euro Campionati punta = Spagna e Torres <- Dannazione avrei messo una scommessa su di loro Make Poverty History Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata Il mio sistema: Self HistoryGirls Build!
|
|
| |||
| |||
| Hi Historygirl Sorry 4 ritardo (opera) Purtroppo abbiamo comprato da Argos e non sui programmi informatici restituzione. Abbiamo telefonato a microsoft (costi una fortuna), alla fine abbiamo ottenuto che lavorano sotto 'un nuovo account' sul mio computer, ora funziona perfettamente. Si diceva che vi era qualcosa di sbagliato con il mio manager e dispositivo di blocco è stato qualcosa! I havent ha ottenuto un indizio wot è stato di circa ..... almeno dopo aver trascorso 100 £ funziona, ma l'uso di questo forum più in futuro e avere consigli da voi più esperti! Tks nuovamente TC |
|
| |||
| |||
| Glad lavoro che avete ora. Essa potrebbe essere che non è stato installato sotto l'account di amministratore sul computer. Questo forum bene che è d'accordo mi ha aiutato.
__________________ Euro Campionati punta = Spagna e Torres <- Dannazione avrei messo una scommessa su di loro Make Poverty History Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ti preghiamo di attendere mentre Windows configura Microsoft Office Home and Student 2007 | mikelebus | Office Suites & Applicazioni | 2 | 30 Giu 2009 04:12 |
| Reinstallare ufficio casa / studente inoltre | mpenney | Office Suites & Applicazioni | 1 | 19 nov 2008 08:08 |
| MS Office Student Deal | tastyguru | Office Suites & Applicazioni | 1 | 24 apr 2008 05:25 |
| Microsoft ® Office Home e Student 2007 | bluevin123 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 6 apr 2008 11:16 |
| Studente 0ffice 2007 | 9kelad | Office Suites & Applicazioni | 2 | 17 dic 2007 10:58 |
| Thread Tools | |
| |