minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Open Office

Reply

Thread Tools
Old 23. Mag 2008, 09:33
Gruppo Donatori

Default Open Office

Ciao a tutti,

Attualmente uso ufficio aperto per tutta la mia parola, ma la trasformazione ha appena subito uno strano problema. Ho ricevuto una e-mail con un attatchment che mi aveva chiesto. Il attatchment piano è stata una lezione in formato Word. Ho modificato il piano per soddisfare le mie esigenze e continuamente salvati come stavo facendo questo. A circa il 12 ° aggiornamento ho notato che è stato salvato in una cartella che non riconoscono. E 'stato chiamato INOBFHSL, non certo una cartella che ho creato in quanto contiene un sacco di grandi dimensioni e file importanti ecc pensiero nulla di esso. Il giorno successivo, quando vado ad aprire il file in open office va dritto al INOBFHSL e mi consente di aprire l'ultima modifica l'ho fatto. Oggi vado ad aprire il file in OO e va alla mia Documenti in cui anche se vi è il 12 mod ho fatto sul documento che chiede di un filtro per aprirlo. Ci sono circa 100 di questi e di cui nessuno si aprirà il file. Dopo molte ore di cercare Non riesco a individuare la cartella INOBFHSL, Google restituisce i risultati e non sembra che esso doesnt esistere. So che non.
Ha sentito uno qualsiasi di tale cartella e non uno qualsiasi sapere come posso accedere ad essa? Perché quando io sono in essa non posso aprire il file senza alcun problema.

Molte Grazie,

Keith.
Old 23. Mag 2008, 11:53
Moderatore del Gruppo

Default Open Office

Citazione:
Originalmente inviato da carpious View Post
Ciao a tutti,

Attualmente uso ufficio aperto per tutta la mia parola, ma la trasformazione ha appena subito uno strano problema. Ho ricevuto una e-mail con un attatchment che mi aveva chiesto. Il attatchment piano è stata una lezione in formato Word. Ho modificato il piano per soddisfare le mie esigenze e continuamente salvati come stavo facendo questo. A circa il 12 ° aggiornamento ho notato che è stato salvato in una cartella che non riconoscono. E 'stato chiamato INOBFHSL, non certo una cartella che ho creato in quanto contiene un sacco di grandi dimensioni e file importanti ecc pensiero nulla di esso. Il giorno successivo, quando vado ad aprire il file in open office va dritto al INOBFHSL e mi consente di aprire l'ultima modifica l'ho fatto. Oggi vado ad aprire il file in OO e va alla mia Documenti in cui anche se vi è il 12 mod ho fatto sul documento che chiede di un filtro per aprirlo. Ci sono circa 100 di questi e di cui nessuno si aprirà il file. Dopo molte ore di cercare Non riesco a individuare la cartella INOBFHSL, Google restituisce i risultati e non sembra che esso doesnt esistere. So che non.
Ha sentito uno qualsiasi di tale cartella e non uno qualsiasi sapere come posso accedere ad essa? Perché quando io sono in essa non posso aprire il file senza alcun problema.

Molte Grazie,

Keith.
Come molto strano. E 'ancora più strano che Google non ha assolutamente alcun inserzioni che per nome della cartella.

Have your cercato di apertura e di ricerca di Windows digitando il nome di ciò che effettivamente si chiama il tuo piano di lezione? O anche solo parte del nome.

Se lo trovate, aprire e quindi salvare da qualche altra parte, se si sa dove è, come la vostra cartella Documenti o Desktop.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 23. Mag 2008, 15:36
Gruppo Donatori

Default Open Office

Grazie sì, ma ho cercato ogni ricerca con tutti i file / nome della cartella. Quello che ho veramente bisogno di sapere come accedere a questo INOBFHSL file. Ho visto tutto e sapere che c'è. Doin me testa pollici .......
Old 23. Mag 2008, 15:43
Moderatore del Gruppo

Default Open Office

Potrebbe essere nascosto.

In una cartella cliccare su Strumenti -- Cartella Opzioni -- Vista

Fare clic sul pulsante di opzione accanto a Visualizza cartelle e file nascosti.

Old 25. Mag 2008, 15:26
Nuovo Membro Gruppo

Default Open Office

hai provato l'aggiornamento alla versione più recente di aprire il suo ufficio credo 2,4 se si dispone di provare leaveing un commento nel loro forum. Anche eseguire un registro pulito che può risolvere il problema. che solo in mancanza di fare quello che faccio e reinstallare tutto da zero, finestre comprese.

il loro forum è qui
http://support.openoffice.org/
Old 3o giugno 2008, 10:48
Gruppo Donatori

Default Open Office

Se è stato aperto l'allegato e non abbia emesso un Salva come ... allora sarà stato collocato in un campo temporaneo. Immagino che anche il file temporaneo è stato eliminato, quindi il ritorno alla posizione di default, Documenti. Le modifiche apportate sono state perse.

Old 4. Giugno 2008, 01:34
Gruppo Donatori

Default Open Office

Sì, lei ha perfettamente ragione. E 'stata la mia colpa per non prestare attenzione al formato corretto ........
Se scegli il formato corretto si salva con molto poca differenza per il documento e può essere facilmente modificato e, naturalmente, ha riaperto ..
L'unico altro problema che ho è il correttore ortografico, che di default per l'inglese americano, di volta in volta a seconda del tipo di documento che ho salvato e non mi permettono di default di English UK. Diverso da quello che mi sembra piuttosto buona gratuitamente.

Molte Grazie,

Keith.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Come aprire un file. PUB file in Open Office? sagheer Office Suites & Applicazioni 1 6 Giu 2009 06:04
Impossibile aprire documenti salvati in Office 2007 per aprire in Office 2003 TOLET Office Suites & Applicazioni 13 5 Mar 2009 11:25
Open Office è compatibile con Microsoft Office pinkypossum001 Office Suites & Applicazioni 2 21 nov 2008 08:13
Open Office SageMother Office Suites & Applicazioni 12 25. Set 2007 11:45
Open Office e Mirco morbido ufficio ken979 Office Suites & Applicazioni 2 12 Ago 2007 04:22
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.