minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Open Office

Reply

Thread Tools
Old 31. Mag 2007, 11:36
Membro Gruppo

Default Open Office

Ho scaricato il programma che porta il numero degli strumenti che si trovano in MSWord e I love it! Il prezzo è giusto .... troppo libero. No, non il proprietario del sito e questo non è inteso come spam, ma se avete bisogno di un buon strumento di Microsoft senza pagare prezzi davvero suggeriamo check this out.
Old 31. Mag 2007, 11:40
Banned Gruppo

Default Open Office

Questo è molto vero Sage e mi rendo anche conto che si sono non lo spamming. :)
In realtà mi sono messo nella nostra sezione Download, grazie per averci ricordato di me.

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 31. Mag 2007, 14:39
Membro Gruppo

Default Open Office

Sì, ho appena scaricato e questo è terribile. E 'sicuro il pagamento batte per MSWord che è certo. I highly recommend it. Ho scoperto perché mi serviva per il mio lavoro che faccio e non hanno avuto problemi con esso.
Old 31. Mag 2007, 20:44
Membro Gruppo

Default Open Office

Ho scaricato un pò di mesi fa, e sono stati molto impressionato. Mi fa piacere che sia così ... utilizzabili, per la mancanza di una descrizione più calzante.
Old 1o giugno 2007, 09:59
Membro Gruppo

Default Open Office

Che suona grande. Mi capita di avere la suite da Word che mia moglie ha un prezzo molto conveniente a pochi anni fa da un incentivo al lavoro. Altrimenti mi sarei tutto è troppo.

Il presente programma di aprire documenti di Word?
Old 1o giugno 2007, 10:12
Banned Gruppo

Default Open Office

Per quanto ne so non è mate.
Old 1o giugno 2007, 15:42
Nuovo Membro Gruppo

Default Open Office

Utilizzare Open Office su uno dei miei computer. L'unico problema che ho avuto è stato l'apertura di un formato Open Office fortemente documento in Word. Ci sono stati alcuni problemi di spaziatura, ma niente di grave. Sicuramente vale il prezzo:)
Old 2a giugno 2007, 11:32
Membro Gruppo

Default Open Office

Citazione:
Originalmente inviato da Taggart View Post
Che suona grande. Mi capita di avere la suite da Word che mia moglie ha un prezzo molto conveniente a pochi anni fa da un incentivo al lavoro. Altrimenti mi sarei tutto è troppo.

Il presente programma di aprire documenti di Word?

Si salva e si apre diversi formati, ed ha. Doc di 95, 97, così come html, xml, rtf, starwriter, pocketword, txt e come una delle possibili opzioni.

E 'come un coltellino svizzero.
Old 10. Lug 2007, 21:41
Membro Gruppo

Default Open Office

Ho usato il programma e si spegne per un periodo di tre o quattro anni. I just don't get agio con essa, ma è un'alternativa migliore per Office. Come si dice non è possibile battere il prezzo.
Old 11 luglio 2007, 23:11
Gruppo Donatori

Default Open Office

Mai usato questo me anche se un numero di persone che hanno raccomandato a me.

Potrebbe avere un aspetto dopo la lettura di questo, nice one guys. :)

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Come aprire un file. PUB file in Open Office? sagheer Office Suites & Applicazioni 1 6 Giu 2009 06:04
Impossibile aprire documenti salvati in Office 2007 per aprire in Office 2003 TOLET Office Suites & Applicazioni 13 5 Mar 2009 11:25
Open Office è compatibile con Microsoft Office pinkypossum001 Office Suites & Applicazioni 2 21 nov 2008 08:13
Open Office carpious Office Suites & Applicazioni 6 4 Giu 2008 01:34
Open Office e Mirco morbido ufficio ken979 Office Suites & Applicazioni 2 12 Ago 2007 04:22
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.