![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Utilizzare Office 2007 su un computer portatile basato Vista. Ho un sacco di documenti Word 2003 (. Doc) da parte di colleghi e amici che vengono salvati in My Documents e simili. Non riesco ad aprire con un doppio clic - ho Word 2007 per aprire la prima e aprire il file aperto tramite il percorso. Ciò non succede con Excel 2003 (xls), che si aprirà direttamente. Non riesco a trovare nulla in Word 2007 per cambiare tutto questo. Non è la cosa peggiore di avere a che fare con, ma è mildy irritante. Qualsiasi aiuto ricevuto con gratitudine. Grazie Tim |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| vai al pannello di controllo
vai a programmi predefiniti, quindi fare clic su "assotiate un file o di tipo protocall con una domanda" selezionare tutte le variazioni di. doc e insieme a loro la parola e poi riprova Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| |||
| |||
| Non ha funzionato, Ho selezionato Winword come l'applicazione predefinita, ma per qualche motivo ora si apre con Wordpad e appena si presenta con un carico di gobbledygook! Non può vincere tutte le loro |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Word 2007 Taglia e Incolla | munleyj | Office Suites & Applicazioni | 0 | 14 ottobre 2009 16:51 |
| Word 2007, ad esclusione delle pagine di parole | Snowblind | Office Suites & Applicazioni | 8 | 21 mar 2009 13:27 |
| Di apertura. Doc file senza parola | jezza | Office Suites & Applicazioni | 4 | 18 lug 2008 08:59 |
| Word 2007 aiutare | robina80 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 21 gen 2008 14:53 |
| Word 2007 | Maria | Office Suites & Applicazioni | 3 | 10 Giu 2007 16:34 |
| Thread Tools | |
| |