![]() |
|
| |||
| |||
| Esiste un software in grado di aprire e modificare documenti di Word senza l'acquisto e l'installazione di Office? vale a dire: come Linux, ma di openoffice per Vista? Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| openoffice può essere installato su Windows.
| |||
| |||
| Nizza uno cheers ![]() |
|
| |||
| |||
| Inoltre, se si desidera leggere. Doc,. Xls e. File ppt, Micro $ oft fornire lettori stand-alone, sul proprio sito web. openoffice viti sulla parola documenti che hanno consentito il controllo della versione che non fa il controllo della versione.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Installato open office ora, lavorando bene |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Word 2007, ad esclusione delle pagine di parole | Snowblind | Office Suites & Applicazioni | 8 | 21 mar 2009 13:27 |
| Di apertura. Doc file al di fuori di Word 2007 | prawleprovi | Office Suites & Applicazioni | 2 | 24 apr 2008 15:08 |
| Re: C: \ Program Files \ Common Files \ Dllhost.exe infrected con Win32/Hupigon.MN trojan | cjd666 | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 21 nov 2007 14:14 |
| C: \ Programmi \ File comuni \ Dllhost.exe infrected con Win32/Hupigon.MN trojan | Ancodi | Virus, Spyware e sicurezza | 13 | 17 nov 2007 02:49 |
| Parola per parola digitata | pest79456 | Office Suites & Applicazioni | 8 | 4 Nov 2007 08:55 |
| Thread Tools | |
| |