![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, Ho un problema di Outlook 2003 e-mail. Ho una particolare e-mail in cui dopo aver trasmesso, il destinatario riceverà una email vuota, invece. Quando ho provato a verificare il mio inviato oggetti e aprire la posta ho trasmesso, l'e-mail è già anche in bianco. Come faccio a risolvere questo problema? La speranza e la risposta qualcuno può aiutarmi in questo. Grazie un mazzo! : D |
|
| |||
| |||
| Ulteriori informazioni da parte del modo, quando ho controllato il messaggio di opzioni, non riesco a trovare le intestazioni e-mail per questo particolare. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| stai cercando di trasmettere un allegato?
| |||
| |||
| Ciao, Non è in allegato. E 'solo un messaggio di testo effettivamente Rick. Grazie. |
|
| |||
| |||
| Rich Text Format? E 'come un allegato un file. Rtf o. Doc? O è stato digitato direttamente sulla posta elettronica. Quando si trasmette, si trasmette in allegato (. Eml)? Questo tipo di cose. Se si tratta di trasmissione come un allegato in esso potrebbe trovarsi quindi il problema |
|
| |||
| |||
| E 'stato digitato direttamente nella posta elettronica. e poi, come è anche trasmesso;) |
|
| |||
| |||
| Hai provato a inviare come HTML o solo testo |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Trasferimento di contatti di Outlook 2003 | Ballnplaya | Office Suites & Applicazioni | 0 | 31 maggio 2009 13:52 |
| Outlook 2003 - Firma viene inviato come allegato | skillzfields | Office Suites & Applicazioni | 0 | 31 maggio 2009 01:44 |
| Rispondi Problema Outlook 2003 | prawleprovi | Office Suites & Applicazioni | 1 | 24 nov 2008 06:11 |
| E 'possibile in Outlook 2003 ... | tomthedrummer1992 | Office Suites & Applicazioni | 3 | 5 Ott 2008 08:20 |
| [Ask] Impossibile esportare da Outlook 2003 | AIKI | Office Suites & Applicazioni | 1 | 14 lug 2007 00:53 |
| Thread Tools | |
| |