![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un portatile che ha solo bisogno di fare e-mail. Ha un processore 1.6GHz e 1GB di RAM. Si prende per sempre di fare le cose in prospettiva. tutto il resto va bene. Ora lo so. Pst per il 2003 possono ottenere da 20gb senza problemi. Siamo a 14gb ora, il mio primo pensiero è stato il file è in via di quel punto, ma non voglio passare la vita se non il suo problema. Questo computer è per il proprietario della società e cercare di non i rifiuti suo tempo. Inoltre, ora, quando si reca a digitare la prima lettera dei recenti contatti e-mail, che non mostra più recente, ma molto vecchi. (quello che voglio dire è l'inserimento automatico / finale l'opzione quando si inseriscono gli indirizzi e-mail). Qualcuno ha nessun aiuto può fornire? Mi è molto apprezzato! |
|
| |||
| |||
| Sto assumendo che eseguono Windows XP. Tuttavia, se si esegue Vista, vorrei aggiornare la macchina. Si potrebbe anche spendere soldi per aggiornare la macchina con XP, è la vostra chiamata. Vorrei aggiornare la RAM. Anyways, alcune cose che puoi fare ... In primo luogo desidero deframmentare il disco rigido. Questo può contribuire a ridurre notevolmente i tempi di caricamento. In secondo luogo, vorrei ripulire il vassoio del sistema, il che significa chiudere i programmi in basso a destra che non uso o necessità. Prima di chiudere, se non li vuole veramente avviato, andare in proprietà e dire loro di non avviare il computer quando si avvia. Infine, vorrei fare la scansione di virus e spyware con aggiornati i file di definizione per vedere se le risorse del computer vengono ripresi con codice dannoso. Se tutto questo non è davvero risolvere il problema, il sistema ha bisogno di essere fisicamente aggiornato. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Trasferimento di contatti di Outlook 2003 | Ballnplaya | Office Suites & Applicazioni | 0 | 31 maggio 2009 13:52 |
| Outlook 2003 - Firma viene inviato come allegato | skillzfields | Office Suites & Applicazioni | 0 | 31 maggio 2009 01:44 |
| Rispondi Problema Outlook 2003 | prawleprovi | Office Suites & Applicazioni | 1 | 24 nov 2008 06:11 |
| E 'possibile in Outlook 2003 ... | tomthedrummer1992 | Office Suites & Applicazioni | 3 | 5 Ott 2008 08:20 |
| [Ask] Impossibile esportare da Outlook 2003 | AIKI | Office Suites & Applicazioni | 1 | 14 lug 2007 00:53 |
| Thread Tools | |
| |