![]() |
|
| |||
| |||
| Ho dato su Windows, come anche la ricerca istantanea su un Intel quad core i7 con 3GB di RAM, Instant ricerca rallenta il sistema, in genere interferiscono con la velocità di tutti i processi in un modo che ho appena inaccettabile. Ho rimosso istante di ricerca e di ricorso al lavoro utilizzando l'indirizzo della ricerca di libri che, se bene per le mie necessità, ma anche che non mettono a voci che evidentemente vi sono nei miei contatti. C'è una risposta a questo ancora? Ho cercato la rete e sono inconcludenti trovare solo cose in questo momento. Qualcuno sa se Microsoft niente da dire cose diverse da suggerire che non funziona? |
|
| |||
| |||
| Che cosa è esattamente la tua domanda? I può essere solo con un largo momento. |
|
| |||
| |||
| In Outlook 2007 sono stati rimossi Windows Instant Search e ricorso al lavoro utilizzando l'indirizzo della ricerca di libri, perché si è inaffidabile (non ha trovato le voci che sono, ovviamente, nei miei contatti) e perché si tratta di una risorsa che porco è solo non vale la pena preoccuparsi con quanto Sono in grado di vedere. Ma anche l'indirizzo della ricerca di libri che non vi sono voci che evidentemente esiste nei miei contatti. Mi sembra che sia inaffidabile. Outlook 2000 per eseguire sembrato bene a questo proposito. Volevo sapere se qualcuno ha trovato alcuna soluzione al irregolare affidabilità del libro di indirizzo di ricerca. E 'citato altrove sul web, ma non sembra avere alcuna risposta. |