minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Outlook 2007 - errori nei miei compiti (non può caricare)

Reply

Thread Tools
Old 15. Giugno 2009, 04:44
Nuovo Membro Gruppo

Salve

Sono incontrare per la seconda volta (I re-installare Outlook ultima volta, ma ovviamente questo non ha risolto il problema) di una questione in cui le prospettive non può caricare il mio elenco di attività. Sembra che è continuamente cercando di metterle in atto (che rallenta tutto). In poco a che fare-bar sul lato destro della strada non vi è alcun testo, solo le caselle e si può vedere una barra si spostano continuamente verso il basso l'elenco. Se vado nella sezione compito, essa ha solo 'nessuno' in ogni parte della lista e la barra stessa cosa succede.

Qualcuno ha qualche suggerimento su cosa posso fare per risolvere questo problema per favore? Sono in esecuzione su Vista.

Grazie

Gickigirl
Old 15. Giugno 2009, 08:15
Gruppo Donatori

Hi Gickigirl,

Che conto è collegato al tuo sguardo? Gmail, Yahoo, MSN, Microsoft Exchange, ecc?

Lei ha ricordato che si re-installare Outlook. Lo si installa da sé, come un ufficio o pacchetto? (Word, Excel, Outlook). Anche quando re-installazione, hai pienamente disinstallarlo, riavviare, quindi installare nuovamente?

Dan
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.