minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Outlook (2007): Come estrarre indirizzi email?

Reply

Thread Tools
Old 8. Giugno 2009, 03:02
Nuovo Membro Gruppo

Salve.

Ho un seguito (molto comune, credo) sfida ... "Sistema" descrizione:

1) Da un sito web sotto forma di dati è riempito e la forma dei dati viene inviato l'indirizzo di posta elettronica (che termina a MS Outlook 2007 e-mail-box, e in una certa cartella).

2) Quindi, non vi può essere 30-150 e-mail nel dire che la cartella specifica che sono dallo stesso mittente con lo stesso soggetto ecc, ma il contenuto di posta (= forma di dati) è diversa in base ai dati inseriti dai singoli sul sito web.

"Problema" / Challenge vorrei risolvere:

Da quelli di e-mail (in alcuni sotto cartella nella casella e-mail cartelle personali) Vorrei essere in grado di estrarre da dire a Excel,. CSV file o dati simili da il messaggio completo / corpo del messaggio (ad esempio, indirizzi email, nomi ecc) .

Ho provato diversi freeware / shareware soluzioni (ad esempio Indirizzo e-mail Collector, Outllook Indirizzo Estrattore 2007) ma nessuno di quelli che ho provato finora hanno lavorato, come richiesto.

Qualsiasi consulenza altamente apprezzato.

BR,
Timo
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.