![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve. Ho un seguito (molto comune, credo) sfida ... "Sistema" descrizione: 1) Da un sito web sotto forma di dati è riempito e la forma dei dati viene inviato l'indirizzo di posta elettronica (che termina a MS Outlook 2007 e-mail-box, e in una certa cartella). 2) Quindi, non vi può essere 30-150 e-mail nel dire che la cartella specifica che sono dallo stesso mittente con lo stesso soggetto ecc, ma il contenuto di posta (= forma di dati) è diversa in base ai dati inseriti dai singoli sul sito web. "Problema" / Challenge vorrei risolvere: Da quelli di e-mail (in alcuni sotto cartella nella casella e-mail cartelle personali) Vorrei essere in grado di estrarre da dire a Excel,. CSV file o dati simili da il messaggio completo / corpo del messaggio (ad esempio, indirizzi email, nomi ecc) . Ho provato diversi freeware / shareware soluzioni (ad esempio Indirizzo e-mail Collector, Outllook Indirizzo Estrattore 2007) ma nessuno di quelli che ho provato finora hanno lavorato, come richiesto. Qualsiasi consulenza altamente apprezzato. BR, Timo |