![]() |
|
| |||
| |||
| Sono di supporto tecnico per una rete di medie dimensioni che necessitano e sono l'accesso ad alcuni file che sono stati protetti da password da un precedente dipendente. Io uso Office 2003 e che è l'applicazione che è stata usata durante la creazione di questi file di dati. Così è problema, il dipendente è andato con alcun modo per essere contattato. La sostituzione deve avere accesso, ma non può arrivare in tempo per la protezione con password ... Ho provato un paio di cose e nulla lavorato .. : ( Qualsiasi idee? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova questo: http://www.askdavetaylor.com/can_i_c...word_file.html
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Penso che egli non può ottenere anche in un file. Almeno questo è quello che ho letto come ...
| |||
| |||
| yeah i non può arrivare anche a leggere: ( è stupido perché avrebbe almeno potuto sinistra come di sola lettura! Forse possiamo provare a cambiare solo l'estensione? |
|
| |||
| |||
| Si potrebbe provare, assicurarsi che il file si torna a prima se, come se si potrebbe andare storto. |
|
| |||
| |||
| yeah, Mi sono svegliato ed è venuto al lavoro questa mattina per scoprire che sono stati crackizzati. l'amministratore di rete utilizzati software di terze parti ... la ringrazio per la helpd però:) |
|
| |||
| |||
| La vostra accoglienza, e sono lieto che hai in documenti. La forza bruta di hacking è talvolta il modo più efficace. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Protetto da password - Hai dimenticato la password di Windows XP | tom | General Software Chat | 2 | 15 Ago 2009 10:58 |
| Come sblocco Documento PDF protetti da password | sunshine2009 | Virus, Spyware e sicurezza | 0 | 3 Ago 2009 19:17 |
| Re-installato Windows, passa il possibile per recuperare i file protetti + privato? | Samantha0101 | General Software Chat | 3 | 30 Ott 2008 10:26 |
| File protetti | megabyte | General Software Chat | 1 | 23 Ott 2008 03:38 |
| Come proteggere con password i file? | Cew27 | Virus, Spyware e sicurezza | 16 | 8 Feb 2008 14:25 |
| Thread Tools | |
| |