![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Sto cercando un programma che leggere e scrivere o scrivendo a trascrivere una parola doc, Ho trovato alcuni piace, ma è concepito solo per la ricerca di parole di una fotocopia. finestra o Linux va bene. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Tradizionalmente, si potrebbe ottenere Omnipage. E 'disposto ad accettare una fotografia o di una pagina o una scansione se si dispone di uno scanner. Essa vi darà un documento di Word stabiliti con lo stesso contenuto e le parole saranno tutte nel testo invece di grafica. 200dpi è tradizionalmente la più bassa risoluzione che possono essere trattate, 300 possono essere adeguate, a 400 è buona.
| |||
| |||
| Voglio solo un programma che avrà una foto di qualsiasi testo da libri, giornali, la stampa scritta a mano e collocarla su una parola doc per me che modo posso eseguire un testo a voce, se i desideri e trance scriba alcuni miei scritti su riviste . Come alcuni fax al provider di posta elettronica fare trascrivere le cose per voi, ma non è necessario il fax parte. |
|
| |||
| |||
| Ci andiamo allora. Omnipage è perfetto per questo. |
|
| |||
| |||
| UPDATE: Ho trovato ciò che stavo cercando in modo I'd thought I'd parti qualcosa di simile, magari, anche più chiamati a scanr http://www.scanr.com/doc_example_02.aspx |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Necessità Compatibile Good Calendario Thingy - iPod | Haun | General Software Chat | 1 | 31 agosto 2009 02:02 |
| Word 2007, ad esclusione delle pagine di parole | Snowblind | Office Suites & Applicazioni | 8 | 21 mar 2009 13:27 |
| Word processor online gratis? | casey2008 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 14 Feb 2008 13:44 |
| I'Ve bloccato il mio mp3 media rimovibile thingy | lizzyR | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 6 gen 2008 04:46 |
| Parola per parola digitata | pest79456 | Office Suites & Applicazioni | 8 | 4 Nov 2007 08:55 |
| Thread Tools | |
| |