minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Fotocopia di Word Processor Thingy Please Help

Reply

Thread Tools
Old 20 marzo 2009, 20:50
Membro Gruppo

Default Fotocopia di Word Processor Thingy Please Help

Sto cercando un programma che leggere e scrivere o scrivendo a trascrivere una parola doc,
Ho trovato alcuni piace, ma è concepito solo per la ricerca di parole di una fotocopia.
finestra o Linux va bene.
Old 21 marzo 2009, 00:09
Gruppo Donatori

Tradizionalmente, si potrebbe ottenere Omnipage. E 'disposto ad accettare una fotografia o di una pagina o una scansione se si dispone di uno scanner. Essa vi darà un documento di Word stabiliti con lo stesso contenuto e le parole saranno tutte nel testo invece di grafica. 200dpi è tradizionalmente la più bassa risoluzione che possono essere trattate, 300 possono essere adeguate, a 400 è buona.

Questo, a mio avviso, risponde alla domanda in modo accurato, ma può anche essere avete ulteriori vincoli. Se voi dite che cosa sono noi possiamo entrare in ulteriori dettagli.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 21 marzo 2009, 00:17
Membro Gruppo

Voglio solo un programma che avrà una foto di qualsiasi testo da libri, giornali, la stampa scritta a mano e collocarla su una parola doc per me che modo posso eseguire un testo a voce, se i desideri e trance scriba alcuni miei scritti su riviste . Come alcuni fax al provider di posta elettronica fare trascrivere le cose per voi, ma non è necessario il fax parte.
Old 21 marzo 2009, 00:52
Gruppo Donatori

Ci andiamo allora. Omnipage è perfetto per questo.
Old 24. Aprile 2009, 05:03
Membro Gruppo

UPDATE:

Ho trovato ciò che stavo cercando in modo I'd thought I'd parti qualcosa di simile, magari, anche più chiamati a scanr http://www.scanr.com/doc_example_02.aspx
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Necessità Compatibile Good Calendario Thingy - iPod Haun General Software Chat 1 31 agosto 2009 02:02
Word 2007, ad esclusione delle pagine di parole Snowblind Office Suites & Applicazioni 8 21 mar 2009 13:27
Word processor online gratis? casey2008 Office Suites & Applicazioni 2 14 Feb 2008 13:44
I'Ve bloccato il mio mp3 media rimovibile thingy lizzyR Audio, altoparlanti e MP3 1 6 gen 2008 04:46
Parola per parola digitata pest79456 Office Suites & Applicazioni 8 4 Nov 2007 08:55
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.