![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, Attualmente sto lavorando su un progetto per la mia azienda utilizzando un sistema automatico dialer. Dire che ho un file. Txt o. Csv con 80.000 registrazioni. Ho bisogno di trovare una "x" (dove x può essere 15.000) persone a caso in quel database. Come mi va di fare questo, Grazie! |
|
| |||
| |||
| I dont think Excel ha una funzione per fare questo, si sta guardando un programma 3a parte .. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Salve Excel non ha ancora una funzione RAND (che è abbastanza vicino per essere casuale) - si sarebbe probabilmente bisogno di importare il file prima. Se si utilizza l'importazione XL2007 quindi non sarà un problema, ma se si utilizza qualsiasi versione precedente, si potrebbe voler esaminare Chip Pearson del sito per il codice di importare file di testo di grandi dimensioni. http://www.cpearson.com/excel/ImportBigFiles.aspx
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| MS-DOS Application Essere salvati Under My File Names | ahren | Sistemi operativi Windows | 0 | 6 Giu 2009 04:49 |
| Scegli una scheda madre / GPU Combinazione! | Rapolyne | Hardware Generale Chat | 4 | 5 nov 2008 01:22 |
| Please, Help me scegliere un portatile! | Old Chipper | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 6 giu 2008 05:35 |
| $ 200 Mobo .... MEGLIO UNO! plz | ali1 | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 27 nov 2007 14:58 |
| Programma che si seleziona un file da una cartella a caso? | andrewanimation | General Software Chat | 6 | 25 nov 2007 17:16 |
| Thread Tools | |
| |