![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho appena acquistato un nuovo computer portatile e attivato la versione di prova di Microsoft Office 2007 con l'aggiunta di un codice "Product Key". Ora ogni volta che apro Word o Excel, viene visualizzato un messaggio dicendo: Vi preghiamo di attendere mentre Windows configura Microsoft Office Home e Student 2007. Essa infine carico ma è fastidioso dover aspettare ogni volta che apro un documento. Ho trovato un articolo sul sito Web di Microsoft dicendo che poteva essere spostata perché i collegamenti nel menu Start, ma non ho spostato e la loro soluzione di modificare la versione classica del menu Start non aiuta. Chiunque altro ha avuto un problema simile? E ancora più importante che nessuno sa come affrontare la questione? Grazie in anticipo, Mike |
|
| |||
| |||
| Non ho avuto ancora che con la versione di Office, ma quelli più vecchi utilizzati per farlo regolarmente se ci fossero più utenti che utilizzano Office sul computer in uno. L'utente che si è installato bene, ma gli altri hanno questo messaggio. Sono le tue esigenze in modo che si può sopravvivere con OpenOffice?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Grazie per la risposta, ma in realtà è riuscito a ordinare fuori. Non sei sicuro di quello che ho fatto quello fissato, ma il messaggio di errore non appare più! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Spostamento da Microsoft Office Outlook 2007 su PC 2 di Microsoft Office X Entoutage su MAC | jjuli | Office Suites & Applicazioni | 0 | 11 Giu 2009 15:52 |
| Reinstallare ufficio casa / studente inoltre | mpenney | Office Suites & Applicazioni | 1 | 19 nov 2008 08:08 |
| Microsoft Office 2007 Come grande allegati possono essere inviati? | kaz46 | Office Suites & Applicazioni | 7 | 10 nov 2008 15:02 |
| Microsoft ® Office Home e Student 2007 | bluevin123 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 6 apr 2008 11:16 |
| Ufficio casa e studente 2007 | handthrottle | Office Suites & Applicazioni | 3 | 6 Ott 2007 09:45 |
| Thread Tools | |
| |