minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Powerpoint e actionbuttons di documenti al di fuori?

Reply

Thread Tools
Old 17. Set 2007, 12:34
Membro Gruppo

Saluti di nuovo tutti

Mi chiedo se non vi è alcun modo per unire un powerpointpresentation e al di fuori dei documenti di cui al presentazione (di cui alla actionbuttons) in 1 file.

Ho un powerpointpresentation che ho bisogno di portare con me su un altro computer. In powerpointpresentation che non vi è più collegamenti a documenti esterni (documenti Excel e Word) i collegamenti sono realizzati con "pulsanti di azione". In modo che durante l'esecuzione tramite le diapositive posso entrare in un specifik al di fuori dei documenti cliccando i pulsanti delle azioni.

Quando salvare il powerpointpresentation su un USB storagesystem e mettere il file su un altro computer questi "actionbuttonlinks" Non lavoro per l'ovvia ragione che i documenti di cui non sono nella posizione iscritta nel actionbutton.

Ci sono un modo per includere questi documenti al di fuori del powerpointfile in modo che i solito sono a posto tutti i documenti al di fuori esattamente le stesse posizioni su tutti i computer portare a questa presentazione di PowerPoint?

Oppure ci sono altri modi che mi permettono di spostare il presentasjon da 1 computer a un altro, molto semplicemente?

Vorrei ringraziare tutti per cercare di rispondere alle mie domande (e tutti elses domande), su questo forum. Cerco di dare il più indietro come posso. Ma im qualificati come non come la maggior parte di voi ragazzi

Cordiali saluti:

PranX
Old 17. Set 2007, 12:56
Membro Gruppo

A proposito ... La mia versione di Microsoft Office 2007 è
Old 17. Set 2007, 14:40
Gruppo Donatori

Presumo che sarà sulla chiavetta USB?

Ebbene, quello che se si crea una cartella sulla chiavetta USB, permette di dire umm, chiamare powerpoint.
Mettete tutti i vostri documenti nella cartella, quindi collegare in questo modo.?
Hai provato che.

Dan
Old 18. Set 2007, 01:33
Membro Gruppo

Grazie Emry, che sarà il lavoro.

Ma in realtà ho ancora incontrato un altro problema. Devo postare la presentazione su Internet, in modo che gli altri possono scaricare, aprire e fare funzionare il tutto senza il fastidio. Sarebbe molto più facile se a un modo o nell'altro, potrebbe collegare la presentazione con tutti i documenti al di fuori in modo che si può scaricare in alto o in un unico file.

So bene è una vera noce. Ma ho davvero una risposta:)

Potrei forse zip tutti i documenti in extern 1 file zip?

Permettetemi di provare che:)

Grazie per aver tentato di aiutare me Emry!

/ PranX
Old 18. Set 2007, 01:45
Membro Gruppo

Nope zippare loro lavoro sia didnt. Si salva la destinazione sul mio computer in actionbuttons.

Qualcuno là fuori intelligente?

/ PranX
Old 18. Set 2007, 03:23
Gruppo Donatori

Destra, quindi la cartella in questione ha lavorato. Ma che volete caricare su Internet?

Destra, umm, mi guarda in esso per voi.

Dan
Old 18. Set 2007, 03:46
Membro Gruppo

Yep la parte zippare lavorato. Ora ho solo bisogno di adattarsi al link actionbutton / confermare (mi passi un osso im dansih;) al nuovo ambiente in un modo che consente i collegamenti a lavorare senza alterare.

Grazie per il vostro aiuto Dan!

Cordiali saluti:

PranX
Old 18. Set 2007, 05:10
Gruppo Donatori

Come avete caricato a internet?

Dan
Old 18. Set 2007, 06:16
Membro Gruppo

Havn't ho fatto ancora.
Ho dovuto inviare un file ad un amministratore di server web e poi sarà caricarlo sul suo sito, e da lì che chiunque può accedere al suo sito è possibile scaricare ed eseguirlo.

Che senso ha?

Se è così, allora probabilmente capire perché ho voluto fare tutto in 1 file:)

Bene, grazie di nuovo per cercare di aiutare me:)

Cheers PranX
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.