minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

"Preparazione per l'installazione" ... Microsoft Office ogni volta che apro IE7!

Reply

Thread Tools
Old 27. Set 2007, 03:47
Membro Gruppo

Salve,
Come non sono sicuro se questo è un virus o non vorrei essere reconneced di apprezzare la sede appropriata in caso affermativo.
Di recente ho scoperto che quando si apre IE7, sempre un'altra finestra pop-up, dicendo: "la preparazione per l'installazione ..." e la finestra è un diritto di Microsoft Office 2003 Standard Edition. E allora cerca di raccogliere le informazioni necessarie, ma non riesce, e messaggio di errore esce dicendo:
"Errore 25090 Offce il programma di installazione ha incontrato un problema con Office Source Engine, errore di sistema: -2147023838. Si prega di aprire C: \ Program Files \ Microsoft Office \ Office11 \ 1033 \ SETUP.CHM e cercare" Office Source Engine "per informazioni su come Per risolvere questo problema ".
Ho seguito queste istruzioni, e ho chiesto di usare i privilegi amministrativi per consentire me per andare sui servizi e le applicazioni, da dove posso consentire l'ufficio sorgente del motore se è stato disattivato. E ', infatti, disabili, così ho impostato per l'avvio automatico.

Tuttavia, dopo il riavvio del computer, è stato disattivato, in modo credo che questo deve essere il problema.
Siamo spiacenti per il lungo post, ma nessuno poteva aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema?
Grazie, Luca
Old 27. Set 2007, 03:50
Amministratore del Gruppo

Non è un virus, disinstallare ufficio tramite il Aggiungi / Rimuovi programmi nel pannello di controllo e reinstallare.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 27. Set 2007, 03:54
Membro Gruppo

Ah ok. L'unico guaio è che con quella di Office 2003 è venuto con il mio portatile e quindi non ho nessun CD di installazione con esso. : S
Old 27. Set 2007, 03:57

Si può sempre prendere in prestito un CD e utilizzare il vostro numero di licenza, che è perfettamente leagal.

È necessario disporre di alcuni CD di recupero?
Old 27. Set 2007, 04:01
Membro Gruppo

No, non ho il recupero di CD o niente! Il mio portatile è stato come un 'pronto' per il mio computer portatile università, così i dont think i have qualsiasi CD con esso. I controlla se.
Old 27. Set 2007, 05:56

Prendere a cui è stata acquistata da allora.
Old 27. Set 2007, 14:51
Membro Gruppo

Il guaio è che io orderered è su Internet, ed è stato spedito nel Credo. Pertanto, si rende l'intero processo più difficile. Perché questo 'in preparazione per l'installazione' messaggio solo quando i aprire microsoft PROGRAMMI (IE7, MSN, ecc)?
Old 27. Set 2007, 15:03

Perché Internet Explorer utilizza una parte del mandato che non è installato correttamente.
Old 27. Set 2007, 15:53
Membro Gruppo

Aha, vedo ... e l'unica soluzione sarebbe se posso ottenere un CD di Office 2003 per consentire a me reinstallarlo?
Old 27. Set 2007, 15:56

Yeah.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.