![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Come non sono sicuro se questo è un virus o non vorrei essere reconneced di apprezzare la sede appropriata in caso affermativo. Di recente ho scoperto che quando si apre IE7, sempre un'altra finestra pop-up, dicendo: "la preparazione per l'installazione ..." e la finestra è un diritto di Microsoft Office 2003 Standard Edition. E allora cerca di raccogliere le informazioni necessarie, ma non riesce, e messaggio di errore esce dicendo: "Errore 25090 Offce il programma di installazione ha incontrato un problema con Office Source Engine, errore di sistema: -2147023838. Si prega di aprire C: \ Program Files \ Microsoft Office \ Office11 \ 1033 \ SETUP.CHM e cercare" Office Source Engine "per informazioni su come Per risolvere questo problema ". Ho seguito queste istruzioni, e ho chiesto di usare i privilegi amministrativi per consentire me per andare sui servizi e le applicazioni, da dove posso consentire l'ufficio sorgente del motore se è stato disattivato. E ', infatti, disabili, così ho impostato per l'avvio automatico. Tuttavia, dopo il riavvio del computer, è stato disattivato, in modo credo che questo deve essere il problema. Siamo spiacenti per il lungo post, ma nessuno poteva aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema? Grazie, Luca |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è un virus, disinstallare ufficio tramite il Aggiungi / Rimuovi programmi nel pannello di controllo e reinstallare.
| |||
| |||
| Ah ok. L'unico guaio è che con quella di Office 2003 è venuto con il mio portatile e quindi non ho nessun CD di installazione con esso. : S |
|
| |||
| |||
| Si può sempre prendere in prestito un CD e utilizzare il vostro numero di licenza, che è perfettamente leagal. È necessario disporre di alcuni CD di recupero? |
|
| |||
| |||
| No, non ho il recupero di CD o niente! Il mio portatile è stato come un 'pronto' per il mio computer portatile università, così i dont think i have qualsiasi CD con esso. I controlla se. |
|
| |||
| |||
| Prendere a cui è stata acquistata da allora. |
|
| |||
| |||
| Il guaio è che io orderered è su Internet, ed è stato spedito nel Credo. Pertanto, si rende l'intero processo più difficile. Perché questo 'in preparazione per l'installazione' messaggio solo quando i aprire microsoft PROGRAMMI (IE7, MSN, ecc)? |
|
| |||
| |||
| Perché Internet Explorer utilizza una parte del mandato che non è installato correttamente. |
|
| |||
| |||
| Aha, vedo ... e l'unica soluzione sarebbe se posso ottenere un CD di Office 2003 per consentire a me reinstallarlo? |
|
| |||
| |||
| Yeah. |