![]() |
|
| |||
| |||
| Ho bisogno di sapere come creare una macro in modo che quando i premere un pulsante di comando uno wrksheet stampa due copie della cella gamma. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete selezionato un programma di foglio di calcolo da fare in questo ancora?
| |||
| |||
| yeh dispiace eccellere nel suo |
|
| |||
| |||
| Una particolare versione di Excel? Odio essere pushy ma. |
|
| |||
| |||
| bene a casa a utilizzare nel 2007, ma nel modo in atm im Usin 2003, in cui i am atm |
|
| |||
| |||
| Ok, questo dovrebbe funzionare su entrambi. Sub PrintRange () ' 'PrintRange Macro 'Questo stamperà 2 copie di un foglio di lavoro preselezionati gamma ' Application.ScreenUpdating = False Sheets ( "Sheet1"). Selezionare ActiveSheet.Unprotect ActiveWindow.Range ( "C5: D17"). PrintOut Copie: 2 = Application.ScreenUpdating = True End Sub Se hai problemi a creare un pulsante o collegare il codice per dire, e poi ci si parla attraverso di essa. |
|
| |||
| |||
| Siamo spiacenti per un ritardo nella risposta. Grazie vorrei provare questa e vi darà un feedback il più presto possibile:) |
|
| |||
| |||
| Cosa c'è in questo esempio, è abbastanza casuale, non ho idea se hai più fogli o hai aree protette o se si vuole porre fine a qualcosa di diverso dopo l'esecuzione della macro è quello in cui erano quando hai cliccato su esso. Oppure se il vostro foglio di lavoro si basa sulla gamma di etichette su disco o cellule indirizzi. Vi suggerisco di giocare con la sintassi un po ', la linea che fa tutto il lavoro è ActiveWindow.Range ( "C5: D17"). PrintOut Copie: 2 = e che è possibile modificare a piacimento i contenuti. |
|
| |||
| |||
| Grazie per l'aiuto ragazzi ... Ho fatto ora. |