![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Sono un realtor e l'uso di Microsoft Word 2007 per la produzione di grafica intensiva volantini. Ho pettinate web e sito della Microsoft per una risposta ad un problema che ho. Quando la progettazione flyer e comprimere le foto che ci mostra è di circa 2-2.5mg file salvato. Quando si stampa, si segnala sempre e fino a 100 mg per un documento di due pagine. Non riesco a capire il motivo per cui si sta facendo e che come potete immaginare, ci vuole sempre di stampare uno molto meno 20. Sono a una perdita per una risposta
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Stampanti non capire il formato jpg. Il driver della stampante si apre il file grafico in una bitmap che è molto probabile che sia dieci volte più grande dell'originale. La coda di stampa mostra i dati che la coda della stampante per essere dato. uno 100MB pagina non è una sorpresa totale. È possibile ridurre da ridurre i punti per pollice per la grafica da 600 a 300, che sarà ancora lo stesso aspetto (a mio parere), ma non è questo il tuo problema, 100MB di una pagina è abbastanza convenzionale.
I think you're stampa attraverso una porta USB1.1, o in una vecchia stampante molto lento. Una pagina come 100MB bitmap che dovrebbero processo in meno di 5 secondi su una moderna configurazione. Vuoi per descrivere il tuo equipaggiamento, con qualche modello codici? Il computer e la stampante? Se davvero sono recenti forse USB piombo è difettoso (lotti sono) e una qualità di sostituzione di fermare il sistema ridiscendere a rallentare i tassi. Il mio sistema: Tim
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per la vostra risposta rapida. Sto usando la foto comprimere strumento in parola, che dice che sono compressi fino a 220dpi già.
Essa è gestita attraverso EF2J24 linksys 10/100 autosensing hub in Konica Minolta biz hub 250 stampante laser di rete. Con il modo in cui sembra non importa che i computer in uso per tentare di stampare il file. I risultati sono gli stessi. |
|
|
|||
|
|||
|
La LAN si è fino ad un minuto di una pagina se si trattasse di liquidazione a 10Mbit/sec e non posso pensare a un qualche motivi per cui potrebbe farlo. Sono d'accordo non si dispone di una porta USB e coinvolti
hai alcun motivo di ritenere che vi problemi di cablaggio. Avete tutti il personale che si può chiedere di verificare tutto ciò che si sta eseguendo in quel po 'di rete 100Base-T 100Mbit/sec? Oppure non ci sono agenti di cadere sulla schiena. |
|
|
|||
|
|||
|
il personale a non ricadere su
|