minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Problema con Outlook 2003 - A volte ClipArt non funziona

Reply

Thread Tools
Old 26. Mag 2009, 00:12
Nuovo Membro Gruppo

Default Problema con Outlook 2003 - A volte ClipArt non funziona

Sono un amministratore IT per una piccola impresa. Ho riscontrato un problema strano con alcuni utenti del mio dominio con Micorsoft Office Outlook 2003. Ho aggiunta di uno standard di Office 2003 installato su tutti i computer degli utenti. Alcuni sono repoting che non hanno la possibilità di includere nel loro clip art e-mail. Di norma, mentre la composizione di un messaggio e-mail, potete andare al menu Inserisci, evidenziare foto, e vi è un sotto-menu con l'opzione di clip art, tra l'altro altre cose. Con questi utenti, non vi è sotto-menu per "immagine". Non riesco a capire perché. Se mi iscrivo al loro computer con il mio account di dominio, e di creare un profilo di Outlook, ho il sotto-menu a mia disposizione. Quindi posso solo supporre che questo ha qualcosa a che fare con i loro profili. Qualcuno ha visto nulla di simile prima d'ora? Potrebbe essere qualcosa di semplice come una opzione spuntando fuori da qualche parte nel quadro strumenti? Ho scavato abbastanza in profondità le prospettive e le opzioni non riesco a trovare nulla. Gradirei qualsiasi aiuto. Non è esattamente una situazione di emergenza, ma è la guida pazzesco che non posso figura fuori. Finora, tutto ciò che ho provato veramente è la funzionalità di ripristino, che non ha funzionato. I computer hanno tutti Windoes XP SP2 per un sistema operativo.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Outlook 2003 - Firma viene inviato come allegato skillzfields Office Suites & Applicazioni 0 31 maggio 2009 01:44
Rispondi Problema Outlook 2003 prawleprovi Office Suites & Applicazioni 1 24 nov 2008 06:11
E 'possibile in Outlook 2003 ... tomthedrummer1992 Office Suites & Applicazioni 3 5 Ott 2008 08:20
Outlook 2003 per inviare e ricevere problema PVM Office Suites & Applicazioni 2 16. Set 2007 09:57
[Ask] Impossibile esportare da Outlook 2003 AIKI Office Suites & Applicazioni 1 14 lug 2007 00:53
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.