minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Problemi durante l'apertura di Outlook Express 2003

Reply

Thread Tools
Old 15 febbraio 2009, 08:45
Membro Gruppo

Default Problemi durante l'apertura di Outlook Express 2003

Salve

Sono currebtly avere problemi quando ho aperto il mio Microsoft Office Outlook 2003. Anche se non posso inviare e ricevere posta, ogni volta che apro oe mi piccolo riquadro blu installazione venire fino sayin:

Windows Installer

Preparazione per install.It poi cerca di raccogliere informazioni, ma la barra di avanzamento raggiunge solo circa a metà strada.

Ho poi un altro "blue box" venire fino dicendo:

Microsoft Office proffessional Edition

Ti preghiamo di attendere mentre Windows configura Microsoft Office Proffesional Edition 2003.

Ancora una volta la barra prgress solo circa la metà raggiunge il punto prima di tentare di ripetere il processo.

Eventualt entrambe le caselle scomparire e Outlook funziona bene. Tuttavia, quando ho aperto la posta e più tardi lo stesso accade ancora e ancora.

Chiunque in grado di offrire spunti e c'è qualcosa che posso fare per rimediare.
Old 15 febbraio 2009, 14:02
Gruppo Donatori

Default Problemi durante l'apertura di Outlook Express 2003

Prova a disinstallare Office 2003, riavviare e reinstallarlo.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Outlook Express e. Dbx file verga Office Suites & Applicazioni 0 7 Giu 2009 14:52
Outlook Express / Problemi mpenney E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 7 12 Ott 2008 01:51
Problemi di Outlook Express VJH E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 22 apr 2008 03:51
Outlook Express Hemul14 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 26 nov 2007 11:01
Utilizzo di Outlook Express 1GB + Yeppi0 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 13 15 Ago 2007 13:27
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.