![]() |
|
| |||
| |||
| HI Sono iniziare un corso a marzo e sto facendo in modo on-line hanno cercato di farmi familiarità con Microsoft Word. Ho Microsoft Office Word 2007, è stato già installato sul mio computer portatile Sony Vaio. Io non sono in grado di utilizzare il programma come si richiede un codice "Product Key". Ho digitato il codice "Product Key" nel numero in fondo il mio portatile ma mi si dice che è sbagliato. Dove posso trovare la chiave corretta? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sarà il caso che il CD fornito con il CD, quindi se non su alcuni documenti in dotazione con il computer portatile.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La chiave sulla vignetta sul tuo portatile è per Windows, non di Office, in modo tale che è di alcuna utilità.
Molti produttori di portatili messo una versione di prova di Office sulla macchina, che dura solo per un po '.... una volta scaduta, è necessario acquistare una licenza / codice da parte di Microsoft. In alternativa, è possibile beneficiare della Student Edition. Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| amazon ebuyer o dovrebbero avere in magazzino. |
|
| |||
| |||
| Potrebbe anche essere necessario che Valida. Andare QUI e guardate sotto Office Genuine. È inoltre possibile controllare la Attivazione di un prodotto pagina. Descrizione di Microsoft Product Activation |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows Xp, quale prodotto ho bisogno? | chubsiesmum | Sistemi operativi Windows | 5 | 11 apr 2009 05:26 |
| Word 2007, ad esclusione delle pagine di parole | Snowblind | Office Suites & Applicazioni | 8 | 21 mar 2009 13:27 |
| ID prodotto? Codice "Product Key"? Spiegare il 2 per favore | ashmehta | Sistemi operativi Windows | 4 | 16 maggio 2008 13:36 |
| Parola per parola digitata | pest79456 | Office Suites & Applicazioni | 8 | 4 Nov 2007 08:55 |
| Lost "Product Key" | Kona1984hawaii | General Software Chat | 2 | 3 Nov 2007 19:36 |
| Thread Tools | |
| |