![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao gente Sto scrivendo una tesi (gradualmente) e passare regolarmente tra il 2000 e il 2007. il modo in cui i miei riferimenti sono attualmente fatto è che scrivo il titolo, selezionare poi andare ad applicare stili e selezionare cifra, che aggiunge il numero corretto. Sono andato alla ricerca su come riferimento il mio fichi non erano mostrando la croce di riferimento nel box, e un sito mi ha detto di usare un metodo diverso, ma questo inizia la numerazione da 1 volta e non la registrazione nella tabella dei dati. così sembra che posso portare su come io sono con una tabella di fichi, fichi, senza riferimenti, o ricominciare da capo, ma senza un tavolo di fichi ![]() ![]() nessuno suggerimenti? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il motivo non riesco a trovare una risposta è semplicemente che io non ho una copia di Word 2000 per controllare su.
Dalla memoria, si etichetta una figura con una cifra di stile. Parola che consente di raccogliere la cifra di testo in una tabella e la figura di essere selezionabili come TOC sezione. Si sta facendo in modo che siamo d'accordo fino a quel momento. Se quindi necessità di applicare un rinvio a tale figura la cifra dovrebbe essere selezionabile quando si dichiarano il rinvio. Se non è possibile vederli poi è il "che cosa faccio a consentire, in un riferimento incrociato casella di selezione" che ha bisogno di adeguamento, sicuramente. Se non riesci a vedere nella lista, quindi non è selezionato per l'elenco. Sarebbe se fosse segnate in croce-opzioni di riferimento. Se si riesce a trovare il luogo in cui si definisce ciò che può essere riferimenti incrociati, ci sarà una lista di stili a cui si può aggiungere qualcosa che si desidera. Non riesco a guardare, perché è cambiato il menu di Word e livelli con Word 2002 e si sta di nuovo oltre l'orizzonte e da vista con Word 2000. Il mio sistema: Tim
|
|
| |||
| |||
| ah il mio cattivo del 2003 io sto usando il 2000, ma non ho accesso al 2007. per questo motivo è molto del PC in università sono stati aggiornati al 2007, ma non tutti i docenti e non del PC il che significa che il mio doc deve essere nel 2003 in modo che possano leggerlo! quello che dici ha senso siete in grado di dirmi come fare questo in entrambi i 2007 o 2003?grazie! |
|
| |||
| |||
| Hey kinda got una soluzione a questo (nel 2007), non più elegante, ma anyhoo. applicare stili nella casella I figura selezionare, quindi fare clic sul pulsante Modifica. nel menu a discesa Tipo di stile, selezionare "collegati (paragrafo e carattere)" quindi i dati visualizzati nel riquadro di riferimento croce, quando tutti gli elementi numerati sia selezionata. grazie per la messa a punto di me sul binario giusto |
|
| |||
| |||
| Cercherò di indovinare e potrebbe essere il passaggio di circa dal 2003 al 2007 che è gettato qualcosa. Scusa la mia imprecisione, ma è anni da quando ho visto Word. Quando si aggiunge una foto o un altro, c'è un clic con il pulsante destro "voce" di mettere in un autonumbered "Figura 12 L'Acropoli sotto l'acqua" genere di cose. Che ha uno stile "Caption". Forse si sta mettendo solo che il testo sotto la figura e fare clic su Stile e selezionando "MyFigureStyle" invece. Quando si aggiunge una tabella di dati si ha una scelta per selezionare uno stile e che si può chiedere di "MyFigureStyle" e ottenere il vostro tavolo costruito. C'è un'alternativa check-pulsante che aderisce al built-in Caption sistema. Forse stai usando il tuo stile di dati, o nel 2007 ha swiched di uno stile che il 2003 non può riconoscere. I può essere sbagliato, ma ho pensato che qualsiasi * * stile potrebbe essere designata una figura di stile con una "F" di bandiera. Buggered se so dove va però. In ogni caso, riferimenti incrociati. È di tipo "vedi anche la mia foto del drammatico Acropoli durante le inondazioni del 2014" e inserire riferimenti incrociati, si dispone di un pick-elenco di ciò che tipo di cosa si desidera rinvio al. Intestazione, figura, tutti i tipi. Se si dispone di tutti i tuoi dati sotto uno stile che non è il valore di default "Caption", quindi non verranno visualizzati in "figure" (a meno che non si può capire se il lavoro che F-bandiera contro uno stile esiste davvero!), Ma essi dovrebbero di mostrare fino in virtù di una delle altre categorie perché sono stili, dopo tutto. C'è una mezza dozzina di opzioni in elenco a discesa, non è "stile" uno di loro? Al peggio, per ottenere in un sistema di riferimenti incrociati in qualche modo, di cambiare tutte le "MyFigureStyle" a "Legenda" (se esiste) o nella peggiore delle ipotesi, ad esempio, "Header 12" - non a mano, non vi dovrebbe essere una sostituzione con un solo clic. Se si usa la funzione "Header 12", quindi almeno il tuo rinvio verrà visualizzato, sotto la voce "Intestazioni". E 'una cattiva soluzione. Se si riesce a vedere "MyFigureStyle" con qualsiasi altro raggruppamento nella Croce di riferimento casella di controllo quindi non è necessario apportare una modifica a tutti. |
|
| |||
| |||
| Ah, ho appena visto il tuo post precedente. Sì, è trattata con essa, ignora la mia escursione. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Word 2007, ad esclusione delle pagine di parole | Snowblind | Office Suites & Applicazioni | 8 | 21 mar 2009 13:27 |
| Scansione a Word? | Cattranz | General Software Chat | 4 | 27 nov 2007 12:09 |
| Parola per parola digitata | pest79456 | Office Suites & Applicazioni | 8 | 4 Nov 2007 08:55 |
| Piccolo aiuto .. Word 2002 | mbonwick | Office Suites & Applicazioni | 2 | 30 Ott 2007 12:48 |
| Parola | handthrottle | Office Suites & Applicazioni | 1 | 2007 Sep 7. 08:48 |
| Thread Tools | |
| |