minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Situazione grave Lavoro / Microsoft Outlook

Reply

Thread Tools
Old 15 febbraio 2009, 14:53
Membro Gruppo

Default Situazione grave Lavoro / Microsoft Outlook

Salve.

Non voglio andare nei dettagli del mio lavoro, ma solo dire che può tentare di utilizzare questo contro di me.

I malati sono stati per gli ultimi 2-3 giorni. Molto malato.

Questo passato Giovedi 2/12/09, ho inviato un allegato di posta al mio capo tramite il sistema di MS Outlook abbiamo a lasciare il suo lavoro sa che io non sarà in grado di recarsi al lavoro il giorno successivo 2 / 13. Poiché sono stato malato, ho deciso di portare un po 'di tempo oggi 2 / 15. Quando entrare in, Il mio capo mi dice che le prospettive e-mail che è stata inviata il giovedi era arrivato oggi (2 / 15), e che non mi fece sapere che stava per essere fuori per il lavoro a Venerdì.

Vi è già in corso un conflitto tra me e alcune altre persone al mio lavoro che sono contro di me, ma non si spiegano ulteriormente. Mi ricordo solo che ho inviato la comunicazione al mio capo che giovedi. Perché è il messaggio prospettive tardi? Quando ho guardato nella mia "posta inviata" cartella di lavoro, il che dimostra che è stato inviato oggi.

C'è un log o qualcosa per controllare? per dimostrare che l'ho inviata a giovedi? I dont desidera che questo sia motivo per il mio licenziamento. Per favore fatemi sapere se vi sono eventuali diagnosi o qualcosa che posso correre.

GRAZIE!
Old 15 febbraio 2009, 21:34
Membro Gruppo

Default Situazione grave Lavoro / Microsoft Outlook

In Internet e-mail, contengono gli indirizzi di tutti i sistemi di computer che hanno un messaggio ritrasmesso tra il mittente e voi. Ogni computer che invia il messaggio, lungo il suo percorso aggiunge una riga di informazioni per le intestazioni (timestamp). Di solito non si vede l'intestazione completa, in quanto possono essere abbastanza lungo e quindi non vengono visualizzati con il comune "From:", "A:", "Oggetto:" e "Data:" header. Le informazioni fornite nel pieno intestazioni consente di determinare se un messaggio è in realtà, e come ho il computer. Questa è talvolta necessario perché l'indirizzo che vedete sulla "Da:" linea possono essere contraffatti, o imitabile. Ad esempio, potreste ricevere un messaggio che sembra provenire da un amico o un familiare, indirizzo email, ma che è stato effettivamente inviato da qualcun altro lo spoofing degli indirizzi.

Per visualizzare le intestazioni complete dei messaggi:
  1. Aprire il messaggio e-mail. In Outlook 2007 o Outlook Web Access (OWA) Premium, fare doppio clic sul messaggio in modo che si apre in una finestra separata.
  2. In Outlook 2007, nel Opzioni gruppo, fare clic sulla finestra di dialogo di avvio (piccola piazza con una freccia). In OWA, fare clic sul pulsante "Dettagli messaggio" pulsante (l'icona è una busta con un piccolo documento su di esso).
    In Outlook 98, 2000, 2002 e 2003, dal Vista menu, selezionare Opzioni ... .
    In Outlook 97, nella parte superiore del messaggio, fare clic sul Opzioni scheda.
  3. I messaggi sono in fondo alla finestra, in una casella "Intestazioni:" o "intestazioni Internet:".

/ / notare che si hanno a che fare questo al vostro computer il suo capo ...
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Spostamento da Microsoft Office Outlook 2007 su PC 2 di Microsoft Office X Entoutage su MAC jjuli Office Suites & Applicazioni 0 11 Giu 2009 15:52
Sto utilizzando Microsoft Outlook e sono stati inviati CollusionOfFate433 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 21 nov 2008 05:18
Microsoft Outlook tramite un server bigyin E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 3 13 nov 2008 12:13
Microsoft Outlook 2002 jmclcl Office Suites & Applicazioni 1 17 gen 2008 18:03
Vantaggi di e-mail Creazione di regole in Microsoft Outlook Jack4u Sistemi operativi Windows 1 27 nov 2007 00:14
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.