minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Parola per parola digitata

Reply

Thread Tools
Old 28. Lug 2007, 15:38
Membro Gruppo

Default Parola per parola digitata

Sono alla ricerca di software che mi può dire cose e l'abbiano in trancescribe per me
Old 28. Lug 2007, 16:28
Membro Gruppo

O siti web.
Old 29. Lug 2007, 03:36
Amministratore del Gruppo

Di ricerca di Google è la soluzione migliore.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 2a agosto 2007, 03:16
Nuovo Membro Gruppo

Prova di riconoscimento vocale di Dragon. Essi sono i migliori in campo. Si deve controllare il loro sito web o per saperne di più dei loro giudizi da parte di Google o di qualche altro software di revisione siti. Sono certo, questo sarà in grado di aiutarti fuori.
Old 2a agosto 2007, 06:49
Moderatore del Gruppo

Ho sentito che se si dont spendere un sacco di soldi per questo tipo di software che sono piuttosto crappy e anche con il bene, come Dragon NaturallySpeaking 9 è necessario treno nel tuo modo di parlare, che può richiedere mesi di tempo per la perfetta

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 25. Ott 2007, 09:30
Banned Gruppo

NaturallySpeaking versione 9,5 non tiene mesi di formazione a perfetto, ma solo pochi minuti. Molte persone acquistano il software, ma la mancanza di sostegno per renderla efficiente per loro. Ci sono molti fattori che entrano in gioco come le specifiche del computer, audio, microfono, e il modo di pronunciare le sue parole. È inoltre non è necessario spendere un sacco di soldi. La versione Professional 800,00 è vero, ma è possibile ottenere il software e 160,00 preferiti aggiungere Knowbrainer2006 e sono quasi la capacità di pro. Vi è anche una soluzione per le persone con accenti di spessore e del linguaggio chiamato Univoice. Ho appena pensato è stato necessario un aggiornamento qui. Nota: gli utenti devono avere XP 2 GB di Ram Vista gli utenti dovrebbero avere 3 GB di Ram
Old 30 Ottobre 2007, 21:56
Gruppo Donatori

Ho usato IBM ViaVoice, funziona abbastanza bene. Può essere utilizzato anche per i comandi vocali per le altre cose, come "Start -> Programmi -> Accessori ..." Il ecc uno ho fornito con una bella dignitoso auricolare, troppo.
Old 31 Ottobre 2007, 11:00
Banned Gruppo

I'm glad you VR, ma utilizzando il supporto per ViaVoice è alla fine. ViaVoice Vista non potrà mai raggiungere la compatibilità e, infine, tutti i computer verrà precaricato con Vista. Personalmente ritengo NaturallySpeaking è di gran lunga superiori, ma ognuno ha i propri preferiti paio di jeans. Ci sono molti appassionati di ViaVoice e molti fili di discussione al discorso Computing Forum.I 'm sure you'll vantaggio da una visita al sito.

- Tom Hamilton KnowBrainer.com
KnowBrainer Speech Recognition Fourum
Old 4 novembre 2007, 08:55
Membro Gruppo

Sì, guarda il mio avatar, e ti risolve tutti i tuoi problemi.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Word 2007, ad esclusione delle pagine di parole Snowblind Office Suites & Applicazioni 8 21 mar 2009 13:27
Parola problemi oddjob General Software Chat 1 6 gen 2008 10:29
Scansione a Word? Cattranz General Software Chat 4 27 nov 2007 12:09
Piccolo aiuto .. Word 2002 mbonwick Office Suites & Applicazioni 2 30 Ott 2007 12:48
Parola handthrottle Office Suites & Applicazioni 1 2007 Sep 7. 08:48
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.