![]() |
|
| |||
| |||
| Sono alla ricerca di software che mi può dire cose e l'abbiano in trancescribe per me |
|
| |||
| |||
| O siti web. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Di ricerca di Google è la soluzione migliore.
| |||
| |||
| Prova di riconoscimento vocale di Dragon. Essi sono i migliori in campo. Si deve controllare il loro sito web o per saperne di più dei loro giudizi da parte di Google o di qualche altro software di revisione siti. Sono certo, questo sarà in grado di aiutarti fuori. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho sentito che se si dont spendere un sacco di soldi per questo tipo di software che sono piuttosto crappy e anche con il bene, come Dragon NaturallySpeaking 9 è necessario treno nel tuo modo di parlare, che può richiedere mesi di tempo per la perfetta
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| NaturallySpeaking versione 9,5 non tiene mesi di formazione a perfetto, ma solo pochi minuti. Molte persone acquistano il software, ma la mancanza di sostegno per renderla efficiente per loro. Ci sono molti fattori che entrano in gioco come le specifiche del computer, audio, microfono, e il modo di pronunciare le sue parole. È inoltre non è necessario spendere un sacco di soldi. La versione Professional 800,00 è vero, ma è possibile ottenere il software e 160,00 preferiti aggiungere Knowbrainer2006 e sono quasi la capacità di pro. Vi è anche una soluzione per le persone con accenti di spessore e del linguaggio chiamato Univoice. Ho appena pensato è stato necessario un aggiornamento qui. Nota: gli utenti devono avere XP 2 GB di Ram Vista gli utenti dovrebbero avere 3 GB di Ram |
|
| |||
| |||
| Ho usato IBM ViaVoice, funziona abbastanza bene. Può essere utilizzato anche per i comandi vocali per le altre cose, come "Start -> Programmi -> Accessori ..." Il ecc uno ho fornito con una bella dignitoso auricolare, troppo. |
|
| |||
| |||
| I'm glad you VR, ma utilizzando il supporto per ViaVoice è alla fine. ViaVoice Vista non potrà mai raggiungere la compatibilità e, infine, tutti i computer verrà precaricato con Vista. Personalmente ritengo NaturallySpeaking è di gran lunga superiori, ma ognuno ha i propri preferiti paio di jeans. Ci sono molti appassionati di ViaVoice e molti fili di discussione al discorso Computing Forum.I 'm sure you'll vantaggio da una visita al sito. - Tom Hamilton KnowBrainer.com KnowBrainer Speech Recognition Fourum |
|
| |||
| |||
| Sì, guarda il mio avatar, e ti risolve tutti i tuoi problemi. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Word 2007, ad esclusione delle pagine di parole | Snowblind | Office Suites & Applicazioni | 8 | 21 mar 2009 13:27 |
| Parola problemi | oddjob | General Software Chat | 1 | 6 gen 2008 10:29 |
| Scansione a Word? | Cattranz | General Software Chat | 4 | 27 nov 2007 12:09 |
| Piccolo aiuto .. Word 2002 | mbonwick | Office Suites & Applicazioni | 2 | 30 Ott 2007 12:48 |
| Parola | handthrottle | Office Suites & Applicazioni | 1 | 2007 Sep 7. 08:48 |
| Thread Tools | |
| |