![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Mi piacerebbe imparare a utilizzare i fogli di lavoro, ma non sanno che il software da utilizzare. Vedo che posso scaricare gratuitamente Open Office o sarebbe meglio per l'acquisto di una copia di Excel? Thanks a lot. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| open office sarebbe bene
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| open office opere più o meno lo stesso come il suo omologo micosoft però, se si desidera ottenere avanzata acquisto Exel
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yep ... Excel è riconosciuto per l'industria pacchetto, quindi se si sta imparando ad aiutare nel lavoro, questa è la strada da percorrere.
| |||
| |||
| Grazie molto per il vostro aiuto:) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Immagini Wont Load quando apro MS Works Spreadsheet | dgriff | Office Suites & Applicazioni | 0 | 24 agosto 2009 05:04 |
| Foglio di calcolo di Excel Hashes Risultati Invece di Date | VJH | Office Suites & Applicazioni | 4 | 12 Ago 2009 15:00 |
| Software. | mpenney | Sistemi operativi Windows | 14 | 19 Ott 2008 14:54 |
| Aiuto urgente bisogno con foglio di calcolo | CharlesCrisp | Office Suites & Applicazioni | 2 | 6 gen 2008 14:58 |
| Foglio di calcolo Excel help needed | demo | Office Suites & Applicazioni | 19 | 17. Set 2007 13:17 |
| Thread Tools | |
| |