![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ero solo con Microsoft Word, digitare manualmente e copiare e incollare le informazioni in un modello di etichetta. Salvare il file sul mio hard disk esterno, dandogli un nome. Io continuo a lavorare, salvare le modifiche ogni tanto. A pochi minuti, mi preme salvare e ottenere il seguente errore: Vi è un errore irreversibile del disco sul file ~ WRL3831. Il disco si sta lavorando su un problema che impedisce di media Parola di utilizzarla. Provare le seguenti: * Provare un altro disco di formattazione. * Salvare il documento su un altro disco. |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Grazie per il link alla pagina di aiuto microsoft. Purtroppo, si applica a Word 2000, e sto utilizzando Word 2002. Si dice di ripristinare la connessione di rete, ma non è stata restaurata da trasformare in? I googled il messaggio di errore, e qualcuno che ha avuto anche questo ha detto che hanno dovuto riformattare il loro disco rigido da FAT a FAT32. E 'questa una cosa che deve fare? In caso affermativo, si causa alcun danno o eliminare uno qualsiasi dei file sul disco rigido? Un altro forum dice che potrebbe essere un virus? Ho fatto uno scan del disco fisso esterno con Kapersky, SUPERAntiSpyware e Malwarebytes, e tutti non è giunta a nulla. All'inizio della scorsa settimana però, ci sono stati virus sull'unità. |
|
| |||
| |||
| Dal momento che questo sembra essere l'effettuazione di più diversi aspetti del sistema operativo, Word, Email, disco esterno ecc Ho spostato gli ultimi posti in sistemi operativi Windows forum.Hopefully altri saranno in grado di dare qualche consiglio. I'm sorta di stumped adesso. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Alcune domande:
Qual è l'attuale formato del disco esterno? ... e quanto spazio è lasciato su di essa? Se si salva il file di Word al tuo disco rigido interno, si ottiene lo stesso problema? Avete un disco di installazione originale di Windows? Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| Grazie per la risposta! Come faccio a sapere quale formato il mio disco esterno ha ora? Io non sembrano avere la stessa parola utilizzando errore, quando il file viene salvato direttamente sul mio disco rigido interno. Il mio computer è un Dell, e venne installato con Windows - non sembrano avere alcun CD di installazione di Windows. Grazie! |
|
| |||
| |||
| Vai a Risorse del computer (Computer se Vista), fate clic destro l'unità e selezionare Proprietà ... questo vi dirà il File System. Guardando gli altri posti, è possibile che un file di Word o di Windows o è stato corrotto o cancellati. Prova a disinstallare Word, riavviare e reinstallare .... e vedere se questo aiuta. Se non avete intenzione di bisogno di un disco per Windows sia per la scansione di file mancanti o di effettuare una riparazione o di una Re-Installa. Lei non ha risposto lo spazio libero è lasciata alla unità esterna .... questo è quasi completa da qualsiasi possibilità? |
|
| |||
| |||
| C'è 180GB di spazio libero lasciato sul mio disco rigido esterno, ed è attualmente formato FAT32. Vorrei provare a disinstallare e reinstallare Microsoft Word per vedere se ciò aiuta. Grazie! |