![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, La risposta è probabilmente 'no', ma c'è un modo per programmare il proprio colore di evidenziazione in Microsoft Office Word 2007? Aiuto ho cercato, ma non ha trovato che l'opzione, e di evidenziazione non ha ancora una 'Altri colori ...' opzione, come il colore del testo non. A soli 15 colori di default. Sto cercando un leggero grigio di loro 'Gray-25%' Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| e do u ur evidenziare significa cambiare colore? in caso affermativo, fare clic destro sul desktop proprietà aspetto scheda avanzate voce-ur scegliere le voci selezionate colore fare clic su OK e si applicano
| |||
| |||
| No, non evidenziando il mouse funziona, ma l'evidenza di colore che si lascia sul testo, per il bene:) Come il 'colore di sfondo' dietro il testo in Microsoft Word. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non credo che sia mutevole. Non riuscivo a trovare niente né su Vista. Se si desidera un colore grigio chiaro che si potrebbe sperimentare con il giallo e la stampa in B & W
|
| |||
| |||
| e la piccola cosa che si suppone di farlo sembrare 2 doesnt lavoro per me |
|
| |||
| |||
| Che cosa significa?
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| C'è una casella che dice font theres qualche cosa e che si suppone di farlo, ma doesnt lavoro |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ricoh CL4000DN colore linea perforata | TheDihDah | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 9 Giu 2009 12:35 |
| Cambia il colore su un monitor | kharlitos | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 3 Giu 2009 14:31 |
| Cambiare il colore degli oggetti in Photoshop | computeruler | Multimedia & Codecs | 2 | 2 Dic 2008 16:55 |
| Quale colore notebook è la più bella? | Carol S | Computer, Cellulari e PDA | 7 | 21 nov 2008 12:25 |
| HP Color LaserJet 3500n | robina80 | Digital Imaging & Stampanti | 4 | 13 Mar 2008 11:47 |
| Thread Tools | |
| |