minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Trasferimento di contatti di Outlook 2003

Reply

Thread Tools
Old 31. Mag 2009, 13:52
Nuovo Membro Gruppo

Sto avendo problemi con l'ottenere. File con estensione pst in cui essa appartiene. Qui è il problema Ho. Ho comprato un nuovo PC e caricato di Office 2003 su di esso. Ho fatto un ' "esportazione" del file. Pst file a un pollice guidare veicoli e pensavo di aver importato al nuovo PC, ma ora, ogni volta che avvio ufficio, ho a che hanno il pollice per guidare in prospettiva di aprire. Posso aiutare qualcuno ottenere questo file nella directory e hanno diritto di Outlook a punto senza l'azionamento del pollice.

Ho già cercato di "riparazione" e "Disinstalla / Installa" Outlook da Office disco. Si mantiene la punta del pollice unità.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.