![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| C'è un modo per scurire / cambiare il colore del cursore di testo (quello che assomiglia a un 'io' che il puntatore del mouse si trasforma in) in Microsoft Word (Office 2007)? Ho il mio documento uno sfondo di colore grigio, per essere più facile per i miei occhi quello bianco, ma poi il cursore del testo è molto difficile da trovare, senza concentrarsi sulla ricerca di essa, anche perché è di colore grigio. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| i dont pensare di poter So che è possibile con ubuntu, ma questo è un altro sistema operativo non mettere giù la luminosità del monitor non aiutare?
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Ho già la luminosità troppo basso, il 66%, così come ho anche utilizzare il fondo grigio =), ma va bene, se non c'è modo. grazie:) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Mirroring di testo in Word 2007 - Come | MKR | Office Suites & Applicazioni | 2 | 18 settembre 2009 02:35 |
| Cambia il colore su un monitor | kharlitos | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 3 Giu 2009 14:31 |
| Microsoft Office Word 2007 il conte di esclusione | Tinkerbell | Office Suites & Applicazioni | 5 | 20 maggio 2009 12:47 |
| Word 2007, ad esclusione delle pagine di parole | Snowblind | Office Suites & Applicazioni | 8 | 21 mar 2009 13:27 |
| Un modo per impostazione predefinita in Microsoft Word 2007 correggere errori di battitura? (oltre automatica | andrewanimation | Office Suites & Applicazioni | 2 | 31 Mar 2008 18:14 |
| Thread Tools | |
| |