minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Un modo per cambiare il colore del cursore del testo in Microsoft Word 2007?

Reply

Thread Tools
Old 20 febbraio 2008, 10:36
Membro Gruppo

Default Un modo per cambiare il colore del cursore del testo in Microsoft Word 2007?

C'è un modo per scurire / cambiare il colore del cursore di testo (quello che assomiglia a un 'io' che il puntatore del mouse si trasforma in) in Microsoft Word (Office 2007)? Ho il mio documento uno sfondo di colore grigio, per essere più facile per i miei occhi quello bianco, ma poi il cursore del testo è molto difficile da trovare, senza concentrarsi sulla ricerca di essa, anche perché è di colore grigio.
Old 20 febbraio 2008, 12:43
Gruppo Donatori

Default Un modo per cambiare il colore del cursore del testo in Microsoft Word 2007?

i dont pensare di poter

So che è possibile con ubuntu, ma questo è un altro sistema operativo

non mettere giù la luminosità del monitor non aiutare?

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 20. Feb 2008, 15:08
Membro Gruppo

Ho già la luminosità troppo basso, il 66%, così come ho anche utilizzare il fondo grigio =), ma va bene, se non c'è modo. grazie:)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Mirroring di testo in Word 2007 - Come MKR Office Suites & Applicazioni 2 18 settembre 2009 02:35
Cambia il colore su un monitor kharlitos Schede Grafiche & Monitor 1 3 Giu 2009 14:31
Microsoft Office Word 2007 il conte di esclusione Tinkerbell Office Suites & Applicazioni 5 20 maggio 2009 12:47
Word 2007, ad esclusione delle pagine di parole Snowblind Office Suites & Applicazioni 8 21 mar 2009 13:27
Un modo per impostazione predefinita in Microsoft Word 2007 correggere errori di battitura? (oltre automatica andrewanimation Office Suites & Applicazioni 2 31 Mar 2008 18:14
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.