minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Un modo per impostazione predefinita in Microsoft Word 2007 correggere errori di battitura? (oltre automatica

Reply

Thread Tools
Old 28 marzo 2008, 21:43
Membro Gruppo

Default Un modo per impostazione predefinita in Microsoft Word 2007 correggere errori di battitura? (oltre automatica

C'è un modo per renderlo un impostazione di default di Microsoft Word 2007 che dovrebbe automaticamente tenta di correggere eventuali errori di battitura, non importa ciò che la parola, invece di dover inserire manualmente ogni uno in automatica in modo da non avere lo stesso errore di nuovo esatto? (Mi rendo conto che non è valsa la pena, come i miei errori di battitura sono spesso completamente diversa da quelle precedenti), ad esempio, ho scritto 'forym' in un documento, invece di 'forum.' Ma invece di correggere l'errore per impostazione predefinita, Word semplicemente sottolineato l'errore in rosso e ha permesso di andare invariato. Ora, se mi manualmente fare clic destro sulla parola> automatica> forum, lo stesso errore non potrà mai accadere di nuovo, ma c'è un modo per dire automaticamente Word per indovinare quale parola di possibili parole che probabilmente significa? Non importa ciò che la mia parola può essere typoed. Grazie.
Old 31. Marzo 2008, 17:20
Gruppo Donatori

Default Un modo per impostazione predefinita in Microsoft Word 2007 correggere errori di battitura? (oltre automatica

Nessuno che mi riesce a trovare. Penso che si possa assumere "no" a meno che qualcuno posti che ci è stato fatto e.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 31. Marzo 2008, 18:14
Membro Gruppo

yea I'm supponendo 'no.' Sarebbe un grande caratteristica però. i don't tipo molto bene
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Microsoft Office Word 2007 il conte di esclusione Tinkerbell Office Suites & Applicazioni 5 20 maggio 2009 12:47
Word 2007, ad esclusione delle pagine di parole Snowblind Office Suites & Applicazioni 8 21 mar 2009 13:27
Marca predefinita di Outlook 2007 non GMail TheFang E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 4 5 Ott 2008 14:51
Un modo per cambiare il colore del cursore del testo in Microsoft Word 2007? andrewanimation Office Suites & Applicazioni 2 20 Feb 2008 15:08
Come posso cambiare la dimensione della pagina predefinita in MS Word Girish t Office Suites & Applicazioni 5 9 maggio 2007 22:02
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.