![]() |
|
| |||
| |||
| Ho bisogno di aprire file di MS Word che la gente inviare il mio curriculum e mi è anche in Word. Ho pensato "Open Office" dovrebbe funzionare lo stesso, ma ora sento che non funziona. Mi capita di avere Office 95, nuovo di zecca in shrink wrap perché non ho potuto sbarazzarsi di esso. Ora mi chiedo, non riesco ad installarlo e il problema sarebbe stato risolto? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, dovrebbe installare e lavorare bene su XP, tuttavia si potrebbero avere problemi con i file a seconda di ciò che la gente formato inviare a voi, se li trasmette a voi in un documento di Microsoft Word da una versione di Word più recente del 95, che non si apre. Tuttavia Open ufficio dovrebbe aprire loro bene per voi.
| |||
| |||
| 97 wasd utilizzando ufficio con vista ... perché ... ma non concordo con i post che ha detto più recenti versioni doc. non può aprire ... anch'io mi recomment open office ... finora ha funzionato per tutto fare .... e buona fortuna |
|
| |||
| |||
| open office funziona, il suo kinda appena un po 'diverso da usare. si potrebbe paragonare a passare da Office 2003, al 2007, I guess. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Office 95 sarà installare i file di sistema, piuttosto che nella directory System32.
Dopo aver eseguito l'installazione, l'ufficio di creare le directory di sistema all'interno della directory di Windows e lo ha messo il file. Copia manualmente alla directory system32 e dovrebbe funzionare bene. Il mio sistema: Glowbox
|