![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sapevate che in Word 2007, la barra degli strumenti "ora chiamato il nastro" ora si apprende che gli strumenti utilizzati più spesso e serve a loro, anche senza di voi dover chiedere. E 'un gradito cambiamento da caccia attraverso infiniti menu e sottomenu, come lei ha dovuto, in precedenti edizioni non ho avuto tempo di Microsoft Office 2007 e sono ancora imparando, ma mi inizio a pensare di Microsoft sono giunti a destinazione con questo pacchetto software.
Trovo Office 2007 è molto più facile da usare e come fare il Verbo e la sua interfaccia è personalizzabile, se i trovato utile scorciatoie saranno naturalmente i loro post:) Microsoft Office 2007 On Line> Microsoft Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| Questo è interessante. Io uso Parola quasi ogni giorno e mi piace un sacco. Word 2007 non richiedono di eseguire Vista? Mi auguro di no. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| N. mate, in realtà si potrebbe trovare un sacco di cose che non funziona su Vista. : D
| |||
| |||
| Sì, pensavo di ottenere questo, ma semplicemente non hanno i fondi. Ma io non avevo capito che aveva questa funzione. Grazie per le informazioni. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Word 2007 Taglia e Incolla | munleyj | Office Suites & Applicazioni | 0 | 14 ottobre 2009 16:51 |
| Word 2007, ad esclusione delle pagine di parole | Snowblind | Office Suites & Applicazioni | 8 | 21 mar 2009 13:27 |
| Word 2007 Smart Arte bug? | rockyshred336699 | Office Suites & Applicazioni | 0 | 18 apr 2008 08:58 |
| Word 2007 aiutare | robina80 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 21 gen 2008 14:53 |
| Aiuto urgente necessario per Word 2007 | WildDart | Office Suites & Applicazioni | 2 | 24 Ott 2007 17:57 |
| Thread Tools | |
| |