minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Word 2007 "Break" In Mezza pagina?

Reply

Thread Tools
Old 24. Giugno 2008, 14:03
Nuovo Membro Gruppo

Default Word 2007 "Break" In Mezza pagina?

Hey everyone. L'anno scorso mi sono messo in carica di inviare più di 100 invita per il nostro ricongiungimento familiare e l'anno scorso quando ho ricevuto via e-mail l'indirizzo lista, che ho trovato è stato digitato in questo modo:

Joe Buck (spazi) Jane Buck
Indirizzo (spazi) Indirizzo

ecc, ovviamente non con le colonne ideale creato loro. Ho acquistato un indirizzo etichetta kit per stampare gli indirizzi e invece di retyping loro, vorrei solo essere in grado di tagliare e incollare nel box. È possibile vedere come questo sarebbe un problema enorme. C'è comunque di "rompere" la pagina verso il basso al centro e ottenere gli indirizzi su righe separate a lungo senza fare copia e incolla modo di rifare l'intero elenco in modo che assomiglia a questa:

Joe Buck
Indirizzo
Indirizzo

Jane Buck
Indirizzo
Indirizzo

o addirittura

Joe Buck (Word Colonna Format) Jane Buck
Indirizzo (Word Colonna Format) Indirizzo

Spero che questo ha un senso.
Old 26. Giugno 2008, 21:44
Membro Gruppo

Default Word 2007 "Break" In Mezza pagina?

non si tenta fare una stampa unione?

se non ...

passare sotto i vostri mailing scheda e fare clic su Stampa unione e quindi avviare la stampa unione guidata.
una finestra si apre sul lato sinistro dello schermo.
scegliere le etichette
fare clic su Avanti (in basso)
utilizzare il documento che ha tutti gli indirizzi su di esso. e regolare le opzioni per l'etichetta la tua preferenza.
Fare clic su Avanti e molto seguire la procedura guidata da lì.

se questo è fatto correttamente lo tagli in giù tempo sostanzialmente e allineare perfettamente le cose per la stampa.

Spero che questo è ciò che volevo sentire la vostra.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Web Page messaggio "Errore oggetto" Aiuto Plz bubz786 Browser Web e FTP Clienti 1 21 apr 2009 12:57
0KB di download dei file ", in attesa (pagina)" Stripped XP ..? alterbr33d Browser Web e FTP Clienti 3 15 apr 2009 18:52
Harddrive Errore su Bootup - "Errore disco" "Premere un tasto per riavviare" ashaiba Hardware Generale Chat 6 13 mar 2009 15:56
"Lost" in Half Life 2 SirStukings PC e Console Gaming 5 12 Feb 2008 21:33
Laptop non avviare, "sintassi" o "errore del disco". aechain Sistemi operativi Windows 5 24 gen 2008 15:45
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.