![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Sto scrivendo un pezzo di lavoro che deve essere una parola specifica contare esclusi bibliografia / appendice, ecc .. C'e 'qualche cosa che posso dire parola non includere determinate pagine o sezioni in cui fare la Wordcount? E 'veramente iritating aventi parola contare le parole nelle tabelle, la mia bibliografia, ecc .. I'm dover selezionare manualmente ogni sezione voglio conteggiati al momento che, come sono certo che si possa immaginare richiede molto tempo. Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sicuramente c'è, si tratta di scrivere una macro, specificando il conteggio requisito.
| |||
| |||
| Snowblind, Ti è mai lavorare su questo problema? Sto avendo lo stesso problema. Cordiali saluti Mike |
|
| |||
| |||
| E 'discusso a http://www.techtalkz.com/microsoft-o...lar-style.html - Jay Freedman posto va al cuore di ciò che è necessario. Se il documento rigorosamente utilizza stili di distinguere la funzione di testo facendo clic su un pulsante che consente di ottenere il totale delle parole per i propri desiderata sottinsieme di stili, è solo una questione di istituire il conte macro per includerli. Se il documento non è distinta in questo modo quindi si avrebbe bisogno di ri-pensare. Ho trascorso anni cercando di parlare la gente in utilizzando stili in formato Word, invece di controlli e non ho mai avuto luogo. Snowblind, con l'aspetto di essa, è ormai lontani. |
|
| |||
| |||
| Thats brilliant! grazie tanto Saluti Mike |
|
| |||
| |||
| yea, se si seleziona il testo che si desidera contare poi conta le parole e dice in basso a sinistra su Office 2007 EG 97 / 200 parole |
|
| |||
| |||
| Che, curiosamente, è stata la prima definizione del problema: "Sono dover selezionare manualmente ogni sezione voglio conteggiati al momento che, come sono certo che si possa immaginare richiede molto tempo.". |
|
| |||
| |||
| aaaa dispiace |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ah, per questo spot cheers! Il mio mum'll essere oltre la luna. E 'stato fastidioso a me se non ci fosse alcun modo di fare questo, senza dubbio mi è venuta a trovare a portata di mano troppo!
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Word 2007 Taglia e Incolla | munleyj | Office Suites & Applicazioni | 0 | 14 ottobre 2009 16:51 |
| Microsoft Office Word 2007 il conte di esclusione | Tinkerbell | Office Suites & Applicazioni | 5 | 20 maggio 2009 12:47 |
| Word 2007 Smart Arte bug? | rockyshred336699 | Office Suites & Applicazioni | 0 | 18 apr 2008 08:58 |
| Word 2007 aiutare | robina80 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 21 gen 2008 14:53 |
| Word 2007 | Maria | Office Suites & Applicazioni | 3 | 10 Giu 2007 16:34 |
| Thread Tools | |
| |