minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Office Suites & Applicazioni

Register

Word 2007 Mail Merge - Documento temporanea?

Reply

Thread Tools
Old 19. Giugno 2009, 05:35
Nuovo Membro Gruppo

Default Word 2007 Mail Merge - Documento temporanea?

Qualcuno può aiutare per favore.
Non riesco a scaricare la posta fusione a lavorare su una macchina del cliente. Quando cerco di aprire un documento unito attualmente posta ottengo il seguente errore, come se la parola sta cercando di aprire un documento provvisorio con la fonte dei dati di stampa unione che punta ad un luogo completamente diverso

6AF93660 è un documento principale di stampa unione. Word non può trovare i suoi dati.

Il numero cambia ogni volta che ho aperto.

Inoltre, quando cerco e creare un nuovo documento, tutti mi è un errore che dice che Word non è in grado di aprire la fonte dei dati.

Ho sostituito il file di dati, ma lo stesso errore persiste.

Chiunque può aiutare per favore?

Grazie in anticipo
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Documento di Word Sovrascrivi Aiuto JStroud Office Suites & Applicazioni 2 2 settembre 2009 04:15
Stampa unione con Word 2007 kojowilliams Office Suites & Applicazioni 0 9 Giu 2009 15:23
Word 2007, ad esclusione delle pagine di parole Snowblind Office Suites & Applicazioni 8 21 mar 2009 13:27
Stampa unione di Word 2007 risultati questione neal540 Office Suites & Applicazioni 2 10 maggio 2008 04:52
Unisci le prospettive di contatto in parola 2007.dot modello RFgen Office Suites & Applicazioni 1 19. Set 2007 07:47
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.