![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Hi All
Oggi volevo usare Microsoft Word. Ma per qualche motivo, la sua non c'è più. Ho usato un paio di giorni fa. L'icona è ancora lì, ma viene a 'non è installato per l'attuale proprietario'. So che esiste un modo per reimpostare il computer per un paio di giorni fa. Dato un'occhiata, ma non hanno alcuna idea su come farlo ..... qualsiasi possibilità di un po 'di aiuto! Come sempre CUD fare in termini di ABC. TKS Terry |
|
|
|||
|
|||
|
È il mio amico ottenere strani messaggi di errore mai.
Non riuscivo a caccia di informazioni su di esso. L'unica soluzione è cambiare ho Parola programmi. OpenOffice è un programma basato su Word e quindi ha meno problemi di MS Word. È compatibile con tutte le altre principali suite per ufficio. Si aprirà quasi qualsiasi tipo di documento. E 'gratuito e può essere trovato nella nostra sezione download. AbiWord è una versione più leggera della stessa cosa. Per quanto riguarda le funzioni, sono tutti lì. Siamo spiacenti questa non è una correzione, ma se si ha bisogno di utilizzare un documento di Word programma, questi ti va. Ufficio downloads http://www.thecomputerforums.co.uk/category10.html |